Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Numerazione telaio LI 150 1' serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2013 :  20:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

una lambretta LI150 1' serie ultima produzione, telaio 634***....
...perchè non mi risulta né dal libro di T. né dal database di Scooterdepoca????
In teoria si arriva a 608***.......

cosa significa?

grazie a tutti,

Riccardo.

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 feb 2013 :  20:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è immatricolata aprile 59 esatto?

tutto normale.. è un fine produzione.. !
può succedere che non risulti nel database.. sono le ultime prima serie (nel tuo caso ) assemblate dalla innocenti !

Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2013 :  20:42:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maggio 1959

Grazie Gabo, effettivamente immaginavo questo, anche perché sono certo dell'autenticità della matricola, anche perché la storia di questa lambretta è documentata.
Mi chiedo però perché questo "salto" vero e proprio (25000 numeri circa), visto che il numero di quelle prodotte, se fosse andato in fila perfettamente, dovrebbe raggiungere il 608000 circa.
Ma c'entra qualcosa forse il fatto che la Innocenti produceva telai che poi spediva in Argentina o altrove dove venivano assemblate in loco?
Grazie,

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 feb 2013 :  10:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia prima serie e di Ottobre '59 e come telaio fa è 6397** ;) su tanti particoalri era praticamente un seconda serie

Simone
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2013 :  11:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche la mia 125 Prima serie ha numero telaio superiore a quanto dice il tessera e' del 59 ha gia' la scatola filtro come seconda serie

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2013 :  11:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..Siamo quindi gli "esodati" della prima serie?

Interessante questa discussione, c'è qualcuno che sa la motivazione della numerazione alta?
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 feb 2013 :  12:38:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...nessuno ne sa niente?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13168 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 feb 2013 :  14:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non solo in Argentina andavano ma anche in Germania e forse non sono state conteggiate ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits