Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 guardiamoci in faccia...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2292 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2013 :  07:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, vi prego, rientriamo nel tema con cui ho aperto questo post.
A me sarebbe piaciuto semplicemente che a lato di ogni post ci potesse essere il modo di inserire, sotto il nostro nickname, un quadratino con la nostra foto, per avere subito l'immediatezza dell'immagine della persona con cui si stava dialogando.
Tutto qui, e visto il successo delle risposte mi sembrava una cosa fattibile.
Ha ragione Admin...lasciamo stare Faceboock dove sta , che gia' li fa molti danni...
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2782 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 feb 2013 :  08:33:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

ragazzi, vi prego, rientriamo nel tema con cui ho aperto questo post.
A me sarebbe piaciuto semplicemente che a lato di ogni post ci potesse essere il modo di inserire, sotto il nostro nickname, un quadratino con la nostra foto, per avere subito l'immediatezza dell'immagine della persona con cui si stava dialogando.
Tutto qui, e visto il successo delle risposte mi sembrava una cosa fattibile.

Non sarebbe un problema Biagio, si potrebbe fare, anche a me piace vedere le facce degli utenti ma sinceramente siamo sicuri che tutti metterebbero la propria foto? O meglio, non comparirebbero i soliti "avatar spazzatura"? Non potrei assolutamente vedere sul nostro Forum immagini "fleshanti" di Simson al gabinetto o Superman che spicca il volo! In rete ci sono già troppi Forum illeggibili per i i continui "flash" delle immagini contenute.
Come già detto da Iso c'è la possibilità di mettere la propria foto sul profilo così chi lo desidera lo può fare, l'operazione è un po' farraginosa ma volendo si potrebbe migliorare.
Citazione:

Ha ragione Admin...lasciamo stare Faceboock dove sta , che gia' li fa molti danni...

come non essere d'accordo con te.

Ciao

Pierfranco Viviano - Admin

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 feb 2013 :  08:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi

267_1442331312_n.jpg
- -

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 feb 2013 :  11:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti voi....
A proposito di facce.....eccomi qui.....

946_1350518789_n.jpg
- -

Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 feb 2013 :  11:50:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi!

profilo.jpg
_ _

3hp
Nuovo

Pieve Tesino - TN
Italy

Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 feb 2013 :  13:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin
sinceramente siamo sicuri che tutti metterebbero la propria foto? O meglio, non comparirebbero i soliti "avatar spazzatura"? Non potrei assolutamente vedere sul nostro Forum immagini "fleshanti" di Simson al gabinetto o Superman che spicca il volo! In rete ci sono già troppi Forum illeggibili per i i continui "flash" delle immagini contenute.

Scooter d'Epoca e' bello proprio per questo, si differenzia dagli altri per lo stile pulito e gli ottimi contenuti... proprio come la lambretta
Un complimenti di cuore agli amministratori!
Spero davvero che resti tale e non si adegui alla montagna di spazzatura che c'e' in rete, in cima alla quale sta feccialibro!

-F

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2292 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2013 :  14:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pienamente d'accordo con Admin : i vari avatar li odio a morte e non era questo chiaramente il mio intento.
Devo dirti la verita', ho provato a mettere la foto nel profilo come ha gentilmente e prontamente indicato Iso ma non ci son riuscito.
Una volta vietati tassativamente i vari Avatar si potrebbero accettare solo foto originali ma mi rendo conto che la cosa inizia a diventare noiosa per Voi che gia' fate molto per il sito.
Pero' hai visto gia' quanti amici hanno sentito il bisogno di mettere le proprie foto ?
Questo per me e' gia' una vittoria...poiche' stando a Napoli non posso conoscerVi da vicino .

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2013 :  15:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biagio, prova a dare un'occhiata a questi posts.......

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19244&SearchTerms=chi,visti

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19759&SearchTerms=chi,visti

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19957&SearchTerms=chi,visti

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21954&SearchTerms=chi,visti

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24697&SearchTerms=chi,visti

Non avremo risolto il problema ma parecchie curiosità verranno soddisfatte!!

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2013 :  23:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il meglio che ho!

zione_Galaxy_114.jpg
_ _

zione_Galaxy_085.jpg
_ _

Stefano Licci

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 feb 2013 :  00:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Ma perchè non fare un'interfaccia di scooterdepoca con facebookkin? Ormai . . . non se ne può fare a meno temo.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

no Gianni, piuttosto che linkare faccebucche chiudo Scooterdepoca!

Ciao

Pierfranco Viviano - Admin

Ha, ha, ha hai ragione Pier . . .

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000