| Autore |
Discussione  |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2292 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2013 : 07:58:56
|
ragazzi, vi prego, rientriamo nel tema con cui ho aperto questo post. A me sarebbe piaciuto semplicemente che a lato di ogni post ci potesse essere il modo di inserire, sotto il nostro nickname, un quadratino con la nostra foto, per avere subito l'immediatezza dell'immagine della persona con cui si stava dialogando. Tutto qui, e visto il successo delle risposte mi sembrava una cosa fattibile. Ha ragione Admin...lasciamo stare Faceboock dove sta , che gia' li fa molti danni... |
 |
|
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2782 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 14 feb 2013 : 08:33:03
|
Citazione: Messaggio inserito da birogiro
ragazzi, vi prego, rientriamo nel tema con cui ho aperto questo post. A me sarebbe piaciuto semplicemente che a lato di ogni post ci potesse essere il modo di inserire, sotto il nostro nickname, un quadratino con la nostra foto, per avere subito l'immediatezza dell'immagine della persona con cui si stava dialogando. Tutto qui, e visto il successo delle risposte mi sembrava una cosa fattibile.
Non sarebbe un problema Biagio, si potrebbe fare, anche a me piace vedere le facce degli utenti ma sinceramente siamo sicuri che tutti metterebbero la propria foto? O meglio, non comparirebbero i soliti "avatar spazzatura"? Non potrei assolutamente vedere sul nostro Forum immagini "fleshanti" di Simson al gabinetto o Superman che spicca il volo! In rete ci sono già troppi Forum illeggibili per i i continui "flash" delle immagini contenute. Come già detto da Iso c'è la possibilità di mettere la propria foto sul profilo così chi lo desidera lo può fare, l'operazione è un po' farraginosa ma volendo si potrebbe migliorare.
Citazione:
Ha ragione Admin...lasciamo stare Faceboock dove sta , che gia' li fa molti danni...
come non essere d'accordo con te.
Ciao
Pierfranco Viviano - Admin |
 |
|
|
catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
|
dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 feb 2013 : 11:48:31
|
Amici, buongiorno a tutti voi.... A proposito di facce.....eccomi qui.....
946_1350518789_n.jpg
- -
Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
 |
|
|
p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 feb 2013 : 11:50:21
|
Eccomi!
profilo.jpg
_ _ |
 |
|
|
3hp
Nuovo
Pieve Tesino - TN
Italy
Il mio Garage 27 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 14 feb 2013 : 13:45:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin sinceramente siamo sicuri che tutti metterebbero la propria foto? O meglio, non comparirebbero i soliti "avatar spazzatura"? Non potrei assolutamente vedere sul nostro Forum immagini "fleshanti" di Simson al gabinetto o Superman che spicca il volo! In rete ci sono già troppi Forum illeggibili per i i continui "flash" delle immagini contenute.
Scooter d'Epoca e' bello proprio per questo, si differenzia dagli altri per lo stile pulito e gli ottimi contenuti... proprio come la lambretta  Un complimenti di cuore agli amministratori! Spero davvero che resti tale e non si adegui alla montagna di spazzatura che c'e' in rete, in cima alla quale sta feccialibro!
-F |
 |
|
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2292 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2013 : 14:25:23
|
pienamente d'accordo con Admin : i vari avatar li odio a morte e non era questo chiaramente il mio intento. Devo dirti la verita', ho provato a mettere la foto nel profilo come ha gentilmente e prontamente indicato Iso ma non ci son riuscito. Una volta vietati tassativamente i vari Avatar si potrebbero accettare solo foto originali ma mi rendo conto che la cosa inizia a diventare noiosa per Voi che gia' fate molto per il sito. Pero' hai visto gia' quanti amici hanno sentito il bisogno di mettere le proprie foto ? Questo per me e' gia' una vittoria...poiche' stando a Napoli non posso conoscerVi da vicino . |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 feb 2013 : 00:56:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Ma perchè non fare un'interfaccia di scooterdepoca con facebookkin? Ormai . . . non se ne può fare a meno temo.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
no Gianni, piuttosto che linkare faccebucche chiudo Scooterdepoca!
Ciao
Pierfranco Viviano - Admin
Ha, ha, ha hai ragione Pier . . . 
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
 |
|
Discussione  |
|