Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quotazioni Lucas
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 feb 2013 :  09:56:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi affido a vi perchè non so quale sia il prezzo corretto per 2 fari antinebbia Lucas 576 con attacco dietro, uno vetro liscio l'altro rigato, entrambi NOS.
Se hanno i vetri gialli la quotazione cambia?
Grazie.

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2013 :  11:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con 300 euri o poco più dovresti avere la coppia tenuta bene e con tampone!!!...però se sono originali 60/70 e funzionanti e tenuti ok...forse qualcosa di più!!!...personalmente le lenti gialle sono molto più belle!!!...

-----------
W I MODS
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 feb 2013 :  12:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra domanda in ot ma ci provo.. Nei 576 si riesce a smontare la parabola dal vetro? CHiedo perchè ne ho trovati anche un paio con le parabole da ricondizionare. Grazie!

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2013 :  13:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si possono cambiare !!!...ma bisogna stare attenti, nel meccanismo di chiusura(il gancetto lucas con vite)bisogna essere delicati nel serrare perchè il vetro (se originale lucas) si può crepare perchè delicato!

... comunque se sono i 576 lucas così detti " Pathfinders " NOS e quindi quasi in mint condition...valgono come ti dicevo sulle 300 banane....si trovano sulle 150/200 euri un po' rovinati......prima mi ero sbagliato e pensavo a quelli con attacco diretto allo scudo...per intenderci come sulle repliche Francis...se hai anche le piastre originali lucas per attacco ai paraurti...valgano ancora di più !!!

-----------
W I MODS

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2013 :  16:44:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le parabole si aprono...basta avere una pistola termica e vedrai che il collante ai bordi mollerà di sicuro...ovviamente basta poco calore per non rovinare la parabola.
Ti ho mandato un mp!

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 feb 2013 :  18:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti.

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 feb 2013 :  19:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho trovato ad un mercatino il mio Lucas originale restaurato qualche anno fa a 70 euro.Il rivenditore me lo vendette a poco perchè in quel momento non aveva il fendinebbia per fare la coppia. Lo scorso anno ho sostituito il vetro bianco con il giallo trovandolo sempre da lui.

IMG_0024.JPG
_ _

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2013 :  13:20:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
35€ preso a Londra, originale Made in England, più 20€ di tampone sempre in UK. Devi avere un po' la fortuna di trovarlo a poco...

IMPENNA!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000