Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Anno di Costruzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergiosessanta
Nuovo

Mortara -
Italy

Il mio Garage

10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2005 :  15:43:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, chi sa dirmi se e come è possibile risalire all'anno di costruzione avendo a disposizione solo il numero del telaio? So solo che è una D e non so purtroppo neppure di che versione è, e non ci sono i documenti...

Grazie a touch

Freegiox
Junior +

Roma - RM
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2005 :  16:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca bene in questa pagina, ci sono i numeri di telaio e probabilmente trovi tutto.

http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 mar 2005 :  16:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta in rete avevo visto un sito tedesco di uno che sie era fatto una tabella con i numeri di teaio di lambrette che era riuscito a catalogare e aveva ipotizzato una sequenza nunerica per telio abbinata all'anno abbastanza credibile.
Non sono più in grado di reperire il sito, sono passati diversi mesi, comunque il mio consiglio è quello di cercare, altra alternativa sentire Tessera.

Ciao, Luigi.

sergiosessanta
Nuovo

Mortara -
Italy

Il mio Garage

10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2005 :  17:24:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille ragazzi!!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mar 2005 :  19:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sbaglio, un paio di tabelle sono anche sul sito del nostro caro amico Paolo Catani: www.racinglambrettas.com
ciao
Matteo (PC)

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 16 mar 2005 :  23:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più di un paio caro Matteo, ci sono tutti i dati produttivi mese per mese, anno per anno, modello per modello. Oltre alla indicazione dei riferimenti dei numeri di telaio e dei vari modelli. In Inghilterra, da quando ho pubblicato sul sito questi dati, usano le mie tavole per rilasciare i certificati di storicità dei mezzi.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

sergiosessanta
Nuovo

Mortara -
Italy

Il mio Garage

10 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mar 2005 :  12:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Grande Paolo, ho trovato quello che cercavo.

Grazie ancora
Sergio

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 mar 2005 :  19:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai visto Paolo che sono una persona attenta....
Ciao
Matteo (PC)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000