Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Libretto uso e manutenzione DL200 el.co
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2013 :  08:21:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da oggetto se qualcuno ha detto libretto possibilmente originale se fosse cosi' bravo da mandarmi foto in modo tale che io possa stamparla della prima pagina e dello schema elettrico sempre per elettronico dello stesso dato che al mio sono mancanti
grazie
enio
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2013 :  08:46:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia non esiste il libretto uso e manutenzione specifico per il dl 200 elettronico

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2013 :  10:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse mi sono espresso male, il libretto u. e m. è uguale per i due modelli dl200 veniva soltanto aggiunto lo schema elettrico per il modello elettronico ed è questo che al mio manca oltre alla prima pagina cioè quella della copertina
Enio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2013 :  17:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sei il primo che chiede lo schema, fin'ora non l'ho ancora visto.

Ciao da Gigi.

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 feb 2013 :  20:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io insisto rivolgendomi a tutti i possessori di dl elet.co che, come da statistica fatta tempo indietro sembrano essere diversi, nessuno a un libretto uso e manutenzione originale completo?
grazie
enio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000