Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione regolatore marce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1891 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 feb 2013 :  12:37:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi servirebbe un altro aiuto:Oggi ho riaperto il motore per sostituire la guarnizione nella foto:Non capisco come possa impedire il trafilamento dell'olio dalle due viti, visto che solo sulle zone rosse la guarnizione si appoggia al carter e la zona X è "libera"Non so se sono riuscito a spiegarmi.Sarebbe bastato fare una filettatura nel carter non passante, ma forse era troppo corta.Un'ultima cosa, il pezzo in ottone va cromato?Aspetto fiducioso...

Immag003.jpg
_ _

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2013 :  13:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti non ci vanno viti ma due prigionieri, così eviti il trafilaggio, la parte in ottone non va cromata, semmai la borchia che lo ricopre, okkio che il pezzo in ottone ha un verso, devi metterlo da quello giusto, controlla pure la rotellina del selettore interno che di solito ha il perno consumato.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1891 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 feb 2013 :  13:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie, ma i due prigionieri sono una miglioria o erano di serie?

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2013 :  13:29:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
erano di serie.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1891 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 feb 2013 :  13:45:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie infinite !

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1891 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 feb 2013 :  18:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho provato a metterlo nel verso giusto,mi pareva di ricordare che aveva l'eccentrico indicato dalla freccia posto in alto ma poi ho visto che nel manuale di officina consigliano di montarlo col perno eccentrico verso il basso e cosi' ho fatto ,spero di non dover rismontare tutto!
aspetto conferme.

Immag003.jpg
_ _
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000