Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro72
Nuovo

Quercegrossa - SI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 mar 2013 :  19:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono Davide è un piacere condividere esperienze con chi ha la mia stessa passione, la mia bella è una Li seconda serie appartenuta a mio padre e quindi con me da sempre, completamente restaurata dopo mesi e mesi di paziente impegno.
Se possibile vorrei chiedere un aiuto, vorrei partecipare al raduno di Roma del prossimo maggio..qulcuno sa dirmi se il numero chiuso è già stato raggiunto?prima di fare il bonifico vorrei essre certo che ci sia ancora posto ...ho provato a mandare una mail al club laziale ma non ho avuto risposta...Grazie

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2013 :  16:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lambro e benvenuto,
Se sei di Siena dovresti rivolgerti a L. C. Toscana, ma se sei più comodo puoi andare nel club che preferisci o che più ti aggrada; per partecipare al Raduno Nazionale fino a qualche anno fa era obbligatorio essere iscritto ad un club affiliato LCI, senti comunque bene perchè ogni tanto le regole cambiano, prova a contattare il LC Italia

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Lambro72
Nuovo

Quercegrossa - SI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 mar 2013 :  17:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del benvenuto Bicius,
in effetti occorre essere iscritti ad un Lambretta club e io lo sono a quello di Firenze ma nessuno sa dirmi se i posti, che sono limitati, sono ancora disponibili.Provero' a postare il quesito su di altro forum anche se non saprei quale....grazie comunque per la tua gentilezza e complimenti per le tue Lambrette.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mar 2013 :  18:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto

Lambro72
Nuovo

Quercegrossa - SI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 mar 2013 :  18:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie del benvenuto Lambrettista

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2013 :  18:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saluti e benvenuto

basta plastica

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2013 :  19:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Lambro, io sono di Livorno speriamo di incontrarci a qualche raduno.
A presto.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13572 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2013 :  20:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia,comunque non ti è arrivato il giornalino della lambretta? nelle pagine interne c'è come fare per prenotarsi ma bisognava farlo fino al 15/2/2013 comunque puoi ancora provare penso ciao

belligerante ugo

Lambro72
Nuovo

Quercegrossa - SI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 mar 2013 :  22:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti...Prottigol se vai all Innocenti day che faranno tra il Trasimeno e la provincia senese sud ci vediamo di sicuro....per tonare sul raduno romano ancora non ricevo il giornale mi sono iscritto al L.C. Firenze da poco...iltermine dovrebbe essere metà marzo febbraio era per il campeggio....a Firenze però girava voce ufficiosa del numero chiuso già raggiunto non volevo fare il bonifico e poi dovermi adoperare c il rimborso...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2013 :  22:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vai sul sito del LC Lazio trovi tutte le informazioni, fai sicuramente prima.

Bicius

Lambro72
Nuovo

Quercegrossa - SI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 mar 2013 :  23:27:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Bicius sono andato confermo il numero chiuso e la scadenza il 15marzo pet l iscrizione ...non dicono nulla se il numero. chiuso è già stato raggiunto....vorrà dire che farò il bonifico e l iscrizione sperando ci sia ancora posto ...grazie dei consigli

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2013 :  09:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao . Davide bene arrivato

-SX 200-

Lambro72
Nuovo

Quercegrossa - SI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 mar 2013 :  13:34:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Mego!

coach
Junior +

Piacenza - PC
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mar 2013 :  18:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Davide ! Benvenuto anche da parta mia

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA

Lambro72
Nuovo

Quercegrossa - SI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 13 mar 2013 :  09:19:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Coach !

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2013 :  09:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
welcome Davide
Buona fortuna per la partecipazione al raduno.

"La felicità và sempre in Lambretta"

Nick69
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 mar 2013 :  09:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E vai! un altro toscano in arrivo sei il benvenuto.........non e discriminazione x le altre regioni sia inteso

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

Lambro72
Nuovo

Quercegrossa - SI
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 mar 2013 :  21:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Nick69...ci sta ci siamo anche visti all'Innocenti day dell'anno scorso io ero l'unico con targa Siena....il giro sulle mura di Lucca è stato bellissimo...per Blackdog grazie ma alla fine ce l'ho fatta a contattare quelli del LC Lazio (era piu' facile del previsto bastava scaricare il programma del raduno) e purtroppo le iscrizioni erano gia chiuse da tempo....mi rifaro' con l'Innocenti Day di quest'anno...la location è molto bella....

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2013 :  08:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro72per Blackdog grazie ma alla fine ce l'ho fatta a contattare quelli del LC Lazio (era piu' facile del previsto bastava scaricare il programma del raduno) e purtroppo le iscrizioni erano gia chiuse da tempo....mi rifaro' con l'Innocenti Day di quest'anno...la location è molto bella....

Mi dispiace..ma...pazienza
i raduni sono tanti, e ogni occasione è buona per conoscere altri appassionati e magari fare nuove amicizie
era destino così

"La felicità và sempre in Lambretta"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000