Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presente!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grifo162
Nuovo

Lacchiarella - MI
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 mar 2013 :  10:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono sempre stato un appassionato delle 2 ruote, ho avuto diversi mezzi...piccoli e grandi, ho iniziato con il mitico SI, poi ho avuto scooter, poi moto...da circa un annetto ho una lambretta 125 special che ho convinto mio suocero a regalarmela...visto che prendeva acqua in una casa diroccata.
Volevo dei consigli da voi...ditemi dove posso postare la mia " disperata" domanda.
Ho bisogno di un meccanico a Milano che non sia Casa Lambretta
Ciao

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13571 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 mar 2013 :  11:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, troverai qualcuno nelle vicinanze che ti potrà aiutare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 mar 2013 :  12:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Luca, ci piacerebbe vedere qualche foto dello stato della tua Special.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1562 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mar 2013 :  12:47:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Grifo!
Quindi per forza Milano e provincia?
Per lavori sul motore o anche di carrozzeria?

Ciao ed a presto!

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Grifo162
Nuovo

Lacchiarella - MI
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 mar 2013 :  13:12:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, si necessariamente a Milano sud
Provo ad aprire una discussione
Grazie ancora

Grifo162
Nuovo

Lacchiarella - MI
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 23 mar 2013 :  13:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, si necessariamente a Milano sud
Provo ad aprire una discussione
Grazie ancora

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mar 2013 :  13:20:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao luca benvenuto. di che zona sei di milano. io sono di cinisello se posso esserti utile contattami pure via mail ciao buona giornata

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mar 2013 :  14:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo Giaco ti puo essere utile, e una persona molto disponibile e competente. tino

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mar 2013 :  14:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino non esagerare , metto molta passione quando metto mano alla lambra , e se posso essere di aiuto lo faccio volentieri, confermo che adolfo e una persona simpaticissima e meccanicamente inarrivabile, per quanto concerne la mia di conoscenza meccanica e solo amatoriale. . p.s come va la macchinina . continua a scrivere la storia e montaci un bel bici. ciao buona giornata

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mar 2013 :  15:27:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si.. poi vado in autostrada a tutta manetta.....ho appuntamento la prossima settimana con il battilastra, piu la guardo piu mi piace, penso sia finita a novembre per Novegro. Giaco, come mi conosce sa, sono molto parco con i complimenti, quando mi scappano vuol dire che sono meritati. salutino

Luca 70
Nuovo

Samarate - VA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 mar 2013 :  11:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
su che zona di milano cerchi il meccanico e per fare cosa?

luca

Milano luca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000