Autore |
Discussione  |
|
Girfalco65
Junior

Castiglione d'Orcia - SI
Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 01 apr 2013 : 01:00:13
|
Carissimi, mi presento: sono un appassionato di Moto d'epoca che da poco tempo ha scoperto il mondo degli scooter d'epoca. Al momento ho una magnifica Lambretta LI 125 2° serie con colori originali grigio alba e scudi grigio acciaio scuro che ho imparato ad apprezzare per l'affidabilità e la praticità anche nell'uso quotidiano. La Lambretta è stata la chiave per iniziare alla mia passione anche mio figlio e questo è meraviglioso. Ho conosciuto il Vostro anzi Nostro forum cercando documentazione tecnica ed ho apprezzato davvero molto il fatto che sia stata messa a disposizione gratuitamente senza odiose speculazioni. Spero di essere utile a tutti i partecipanti al forum con discussioni interessanti e, se posso, fornendo consigli altrettanto utili. Un ultima nota: non sopporto se non per prendersi giocosamente in giro, la rivalità tra "lambrettisti" e "vespisti" anche perché spero a breve di trovare e quindi comperare anche una bella vespa anni '60, ragazzi siamo tutti appassionati ed ammalati della stessa malattia, per favore non mettiamoci uno contro l'altro ma portiamo avanti insieme le Ns istanze. Ciao a presto e graie per avermi accettato nel vostro/nostro bellissimo forum.
Lambretta Li2° serie |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 apr 2013 : 01:40:41
|
qui la maggiorparte ha vespe , lambrette e suocere a carico..l 'importante è non parcheggiare vespe e lambrette assieme altrimenti le lambrette iniziano a tirare a sinistra e camminare di traverso e le vespe a partire a spinta. dimenticavo la suocera, l'importante è non fargliele mai spolverare!!!
BENVENUTO...sei incappato in un oasi felice vedrai...
"slambrettando si impara" |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 apr 2013 : 12:37:32
|
Benvenuto Girfalco, e occhio a quelli come me che sono degli integralisti non moderati del mondo Lambretta!!! Ovviamente rivalità, sempre per rimanere in termine scherzoso, e ti consiglio di prenderla una di quelle là, così almeno una volta toccato il fondo potrai risalire con una bella spinta ... su di una Lambretta!!!
Bicius |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2013 : 12:59:35
|
ciao e benvenuto , non comprare quell'altro scooter son soldi buttati !! ovviamente non scherzo !! :)
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 apr 2013 : 13:11:26
|
Benvenuto anche da parte mia ciao lambrettista |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3915 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 apr 2013 : 19:20:51
|
Benvenuto,, no qui non c'è rivalità, ci si apprezza per la diversità della passione ma alla fine si parla sempre di un pezzo di storia.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13251 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 apr 2013 : 20:54:02
|
Benvenuto anche da parte mia e quoto Michele non c'è rivalità ciao
belligerante ugo |
 |
|
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 01 apr 2013 : 21:10:35
|
Come diceva uno: "basta che respirono e siano maggiorenni.....". Stava parlando di mezzi a due ruote ovviamente..... cos'hai capito? Benvenuto.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
 |
|
|
Discussione  |
|