Finalmente il mio primo "El di..." . Soddisfatto. Peccato non conoscerVi tutti di persona , ma con quei pochi che ho parlato tutti grandi personaggi.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Brutte facce quei 5 personaggi con questo Logo sulle maglie
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Eccoci Io e Gaurlo Arrivati a casa dopo 3 ore di viaggio ininterrotto a 70 all'ora (rodaggio per tutti e due i motori)... e... udite udite... abbiam preso 5 MINUTI DI ACQUA IN TOTALE per tutto il VIAGGIO... ho notato che le nuvole si avvicinavano per "scaricare" Gau sgasava E VENIVANO ALLONTANATE... potenza della CUGINA VERDE della YELLOW MELLOW. cmq... Mangiare con 2 lambrette nella sala da pranzo :)
Eccoci Io e Gaurlo Arrivati a casa dopo 3 ore di viaggio ininterrotto a 70 all'ora (rodaggio per tutti e due i motori)... e... udite udite... abbiam preso 5 MINUTI DI ACQUA IN TOTALE per tutto il VIAGGIO... ho notato che le nuvole si avvicinavano per "scaricare" Gau sgasava E VENIVANO ALLONTANATE... potenza della CUGINA VERDE della YELLOW MELLOW. cmq... Mangiare con 2 lambrette nella sala da pranzo :)
Grazie a tutti gli amici di Treviso e dintorni... Accoglienza unica...anche un romagnolaccio come me si è sentito come a casa! Abbiamo forse bevuto poco, ma sicuramente ci sarà modo di rifarsi e di dissetarsi!!! Grazie 1000 a tutti!!!!
i trevigiani sono una sempre una garanzia.. grande giornata e un sacco di gente in gamba ;) barone sono 10 anni che aspetto una stecca di cioccolata.. dammi postepay che ti faccio una ricarica forse così me la porti ;) grande anche il gemellaggio con la lambra di geppe.... gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Da noaltri xe dixe che el gà el brasseto curto!!! No so in svissera come se traduxe, ma i padovani i capisse ben!!!
Citazione:Messaggio inserito da gaurlo
i trevigiani sono una sempre una garanzia.. grande giornata e un sacco di gente in gamba ;) barone sono 10 anni che aspetto una stecca di cioccolata.. dammi postepay che ti faccio una ricarica forse così me la porti ;) grande anche il gemellaggio con la lambra di geppe.... gaurlo
dove hai trovato questa foto di mimmo da piccino???? o per la delusione di averti conosciuto sin dalla culla si erà già accorto che eri tacagno e non avresti mai offerto cioccolato pertanto si è imbrattato totalmente!!!!
gli è pure stata regalata a una nota cena vicentina ma sea gà scordà al ristorante.... questa sarà conservata con un sacchetto kuki gelo più... si conserverà a lungo!!!!!
prima o poi il governo svizzero tasserà i mezzi importati!!!! gli compreremo le lambrette barattando cioccolata!!!! sarà un boomerang!!!!!
CONDIVIDO A PIENO, FANTASTICA GIORNATA OTTIME LAMBRE.. E SE POSSO PERMETTERMI.....ABBIAMO UNA MARCIA IN PIU! BELLISSIMO RADUNO BEN ORGANIZZATO, MANGIATO E BEVUTO VERAMENTE BENE.