Autore |
Discussione  |
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 12:25:55
|
ripeto qui quanto scritto già altrove interpretando quanto riferitomi al telefono e con mail da Stefano:
la sua iniziativa, non serve a disturbare il Club, che in tutta onestà non interessa proprio a nessuno disturbare, ma dovrebbe servire ad accogliere tutti quegli amici lambrettisti che avrebbero voluto essere a Roma ma che per un motivo o un altro non possono partecipare al nazionale. senza contare chi ha prenotato l'albergo , campeggio o altro e si ritroverà a essere solo infiltrato e non protagonista di un evento lambrettistico.
non credo ci sia altro.
detto questo...... se avete ancora bisogno di me... sono a disposizione (amici e non    ) , l'importante che si parli di LAMBRETTA.... !      
a Stè, mi rendo sempre più conto che il mondo Lambrettistico a uguale al'Italia e gli italiani. tutti si lamentano che le cose e sopratutto la politica non va, ma pochi scendono in piazza convinti di voler/poter cambiare qualcosa..... inoltre, quei pochi..., alla fine dei conti...., vengono pure emarginati e accusati di essere polemici e faziosi!
buon proseguimento!     
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 13:10:11
|
Caro Paolo hai ragione, come diceva un signore, non é difficile governare gli italiani é inutile! Nel mio lavoro sono rappresentante sindacale! Si lamentano che quello non và quell'altro nemmeno. Bene! Domani assemblea e sciopero! Mi giro e alle spalle ho quattro gatti! Ci meritiamo questo e altro! Però se vendi Totti si mobilita mezza città! La benzina a 2 euro ? Domenica sulla RomaFiumicino una coda infinita! Famose nà pagnottella có dù fette de porchetta oh! Mettece dù pezzi de crosta scrocchiarella!
Stefano Licci |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 14:15:29
|
radunate armi bagagli, mobilizzate le truppe, scenderemo a roma tipo abatantuono ma senza bandiere "mediolanum"..mi riservo il posto di "Ticinello Pelato" cosi' da poter porgere "lo cranio" a "lo mio re" onde affrontare eventuali varchi muniti di catapulte. Stefano riempi il "killer express" di cannucce (di bambu!!!!!nn ce prova'..) in modo che quando incontreremo "Renoldo" potrà indicarci quanti sono "li romani"..Renoldo verrà con una LD Francia ovviamente...bene , il torpedone di 2o e piu lambrette si muoverà dal punto di raccolta del casello A1 di ferentino , saremo circa 40 persone con lambro munito di lampi arancioni ad inizio colonna , fiat 850T furgonato, appositamente camuffato con gigantografie "lambretta club malicci" e funzione di carro officina e "tanker". Porteremo anche un paio di metri cubi di tavole di abete grezzo e 10 litri di mordenzante ocra, atti alla costruzione del DL200 di legno che lasceremo in via dei Fori Imperiali quale dono al capo supremo dei confederati. All'interno nasconderemo gadget vespa, ruote da 9" ed ogni altro materiale Piaggio atto a sbaragliare l'avversario e cosi' conquistare l'anfiteatro flavio...i signori Laoconte e Cassandra ed ogni altro indovino presente sono invitati a farsi da parte, in quanto il libro è stato scritto cosi' per espresso desiderio dell'autore. Nel cavallo metterei anche il Lapo...ma piu' che di un tiro mancino avremmo un tiro da professionista e non possiamo rischiare che pippandosi la segatura possa schiodare le assi.Dimenticavo...nell 850T ci saranno dalle 2 alle 4 fiasche di rosso locale...abientot !!
"slambrettando si impara" |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 14:41:12
|
Le fiasche te le sei già bevute!
Stefano Licci |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 18:07:37
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
..... non é difficile governare gli italiani , é inutile! .....
conosco bene quella frase! sacrosanta verità. è una frase ripetuta molto spesso nel ventennio ... da Mussolini e ai tempi nostri da Belusca...." er NANO" a parte questo, volendo fare un salto nella storia,.... è una citazione di Giovanni Giolitti!
ohi @ guardia! stai bene? tutto apposto.... si?        
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 16 apr 2013 : 21:08:43
|
Non voglio fare politica,mi voglio divertire con una lambretta!
Stefano Licci |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 apr 2013 : 20:47:23
|
A STE' stamo a arriva' fatece largoooooooooooooooooooo [youtube]http://youtu.be/W6mqkwmsuh0[youtube]
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
|
Inserito il - 18 apr 2013 : 21:54:11
|
Quanti sete? dove annate? che portate? UN FIORINO!
Stefano Licci |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 apr 2013 : 21:59:10
|
ma come fiorino, NO SMS MODE era n express?
"slambrettando si impara" |
 |
|
Discussione  |
|