Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 più che ricambi , chincaglieria!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 apr 2013 :  22:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Torno indietro di qualche messaggio: hai ragione Riz, ma proprio perchè mi è successo i rivenditori (due diversi per ricambi diversi), mi hanno cambiato il pezzo senza dire bah e mi hanno pure chiesto scusa addossandosi interamente la colpa.
Quello che chiedo io è che non si spari a zero su qualcuno che si fà in quattro per rimediare all'errore commesso, non vorrei che succedesse come sui giornali dove spesso si vedono titoloni che mettono in risalto un presunto reato commesso da qualcuno che poi risulta innocente o in buona fede e forse, magari dopo qualche settimana, si può trovare il trafiletto in caratteri minuscoli a metà giornale che ammette lo sbaglio del giornale.
Partiamo da fatti certi di cui siamo sicuri e cerchiamo di vedere il fatto da ambo i lati, poi spariamo pure se siamo sicuri di avere ragione!!!

Bicius

Bicius for president...
Io ho sempre risolto da galantuomo in privato col rivenditore...
E mai avuto problemi a farmi sostituire pezzi difettati...Maurizio ne sa qualcosa e so che lui sa come la penso...
La parola è una grande cosa...
Tante volte in questo forum i moderatori hanno "suggerito" di dirimere le cose private in privata sede...insomma, lavare i panni sporchi in privato...e io sempre così ho fatto a meno ke la cosa NO SMS MODE fosse di utilità x tutta la community...
Quindi Fabrizio (GTR) o le cose si risolvono in privato (come spesso voi moderatori consigliate) oppure nomi (cn le dovute maniere)....anke x dare l'opportunità alla controparte di fornire un contraddittorio. ..sempre ke il rivenditore sia registrato come utente...perché altrimenti veramente stiamo parlando di niente. ..
PS: tanto x intenderci lo stesso problema l'ho riscontrato 3 anni fa da alcuni fenomeni del restauro da cui NO SMS MODE compro più neppure una vite...

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 apr 2013 :  01:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

L'unica cosa sicura che ho imparato in 7 anni di restauri e' che e' 1000 volte meglio il pezzo vecchio, arrugginito, ossidato e recuperato che i pezzi nuovi , quando devi per forza prendere "nuovo" incominci a pregare !

Su di Giri Scooter Gang Trento

hai detto una sacrosanta verità!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000