Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 ..........eccomi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ruffo
Nuovo

Imola - BO
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 26 apr 2013 :  15:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.......lo zio di mia moglie qualche anno fa mi ha regalato la sua lambretta 125 3 serie del 1961, che ho finito di restaurare con successo l'anno scorso,coronando così un mio sogno....... premetto che sono già stato proprieterio di una lambretta 200 nella mia gioventù, ma mio padre durante la mia assenza per svolgere il servizio militare ha pensato bene di demolire per fare spazio in garage......... vi lascio immaginare il mio disappunto e dispiacere,rientrato a casa in licenza.........
Detto ciò sono felice di poter condividere la mia passione con tutti Voi in questo forum.........
Un saluto

maxli3s
Nuovo

Foligno - PG
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2013 :  16:53:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra gli appassionati di Lambrette. Comprendo il tuo disappunto giovanile, anche a me è successa una cosa simile...
hai tempo per recuperare, buon divertimento!

Una Lambretta è per sempre!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2013 :  18:01:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Ruffo!
Beh, cosa c'è da dire ancora, in sella e recupera tutto il tempo che hai perso per la "disavventura" del 200!!!

Bicius

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13248 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2013 :  20:56:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto benvenuto tra noi e recupera il tempo perduto come ha detto Bicius ciao

belligerante ugo

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 apr 2013 :  10:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia!!!!!....

lupinIII skype: fabrizio.corti

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 apr 2013 :  12:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto!!
..che sfiga! ti ha demolito una lambretta 200 mica una lambretta qualsiasi.. magari era anche un DL?!!!
vabbè dai cè di peggio nella vita!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000