Autore |
Discussione  |
|
Valter
Nuovo
Pino Torinese - TO
Italy
24 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 11:53:01
|
ciao a tutti, sicuramente vi sarete già imbattuti nel problema stemma mancante. Era in alluminio? Esiste un file per farlo riprodurre? grazie ciao a tutti.
ISOLOGO.jpg
_ _
Valter |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18329 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Valter
Nuovo
Pino Torinese - TO
Italy
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 12:49:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Qui ci sono delle informazioni http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37830 E' in alluminio o lcuidato o con vernice catarinfrangente a seconda dell'anno. Non conosco alcun file o riproduttore.
Ciao da Gigi.
E'possibile avere una foto frontale del logo con dimensioni max larghezza e altezza? grazie a chi può aiutarmi
Valter |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 13:05:01
|
Hai guardato quelle postate nella discussione che ho messo in link? Ce ne sono anche di frontali. Le misure le ricavi sia facendo le proporzioni dalle foto, sia dalle distanze dei fori sulla tua.
Ciao da Gigi. |
 |
|
Valter
Nuovo
Pino Torinese - TO
Italy
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 13:26:26
|
Hai guardato quelle postate nella discussione che ho messo in link? Ce ne sono anche di frontali. Le misure le ricavi sia facendo le proporzioni dalle foto, sia dalle distanze dei fori sulla tua.
Ciao da Gigi.
beh, dato che ci sto lavorando a 500 km dallo scooter pensavo nel vecchio sistema del centimetro da parte di qualche anima buona... :)
Valter |
 |
|
Valter
Nuovo
Pino Torinese - TO
Italy
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 14:48:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Valter
Citazione: Messaggio inserito da Valter
[quote]Messaggio inserito da Iso
Ciao da Gigi.
beh, dato che ci sto lavorando a 500 km dallo scooter pensavo nel vecchio sistema del centimetro da parte di qualche anima buona... :)
Valter
logo costruito e tagliato a plotter
Valter
IMG_3210.JPG
_ _ |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 17:23:19
|
Mi dispiace ma non ci è mai capitato uno restauro remotizzato. Volevo dire che anche io non ho modo di fare la misura e che non immaginavo che non avessi materialemtne lo scooter con te.
Bello, ma hai a disposizione dei machinari particolari? E con le misure come hai fatto?
Ciao da Gigi. |
 |
|
Valter
Nuovo
Pino Torinese - TO
Italy
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 20:31:44
|
Mi dispiace ma non ci è mai capitato uno restauro remotizzato. Volevo dire che anche io non ho modo di fare la misura e che non immaginavo che non avessi materialemtne lo scooter con te.
Bello, ma hai a disposizione dei machinari particolari? E con le misure come hai fatto?
Ciao da Gigi.
ci sto lavorando, dispongo di un plotter di intaglio. le misure adesso che ho visto l'ombra sulla mia fiancata dovrebbero essere da punta della I a punta estrema della O MM 95
Valter |
 |
|
Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy
Il mio Garage 1061 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 mag 2013 : 00:00:26
|
Ciao a tutti Scusate se mi intrometto: qual è il problema ? Devi riprodurre fedelmente- quanto a misure - lo stemma originale? Se ISO o qualcun altro ha un Isoscooter con lo stemma, è sufficiente "ricopiarlo" con carta da lucido o acetato, e poi ve lo spedite. Poi dopo vai da qualche artigiano che taglia acciaio inox o similare con laser e ti fa tutte le scritte che vuoi. Se ho capito male invece, rispiegatemi il problema, vorrei essere d'aiuto( se posso ). Ciao da Mirco.( ciao Gigi )
Un sorrISO a tutti voi |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 01 mag 2013 : 22:28:09
|
Walter ha già fatto tutto da solo.
Ciao da Gigi. |
 |
|
Valter
Nuovo
Pino Torinese - TO
Italy
|
Inserito il - 02 mag 2013 : 15:31:05
|
Walter ha già fatto tutto da solo.
Ciao da Gigi.
voi possessori di logo originale... sapete dirmi spessore e tipo di materiale? leggo che qualcuno ha sritto acciaio inox. grazie.
Valter |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 03 mag 2013 : 00:09:58
|
In alluminio.
Ciao da Gigi. |
 |
|
Sil91
Nuovo
Zoagli - GE
Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 11 mag 2013 : 08:18:37
|
A proposito di scritta ISO, sul sito "Subito.it" nella sezione - ricambi moto- Pavia se cerchi Scitta ISO c'è un tipo che le ha riprodotte, non conosco la qualità ma val la pena di vedere. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
|
|
Discussione  |
|