Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Far ricircolare lambretta 125 li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

proraffa
Nuovo

Vibo Marina - VV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mar 2005 :  17:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una lambretta 125 li immatricolata nel 1961 con targa, libretto di circolazione e foglio complementare.
La lambretta è iscritta al P.R.A. di Modena.
Dal 1979 non pago la tassa di circolazione ( ora tassa di possesso).
Da una indagine fatta tramite il PRA di Vibo Valentia comune dove risiedo non risulta essere radiata dal P.R.A.
Vorrei rimetterla in circolazione e fare l'iscrizione all'ASI.
E dal 1979 che non pago il bollo.
Cosa devo fare?

Grazie a tutti ciao

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2005 :  17:47:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai fatto una visura e non risulta radiata, non devi far altro che mettere in moto la Lambretta e circolare....
riguardo all'iscrizione all'ASI è gratuita per i soci dello stesso ASI, informati presso la segreteria del Lambretta club della tua regione che dovrebbe avere i moduli per la procedura.
Per i bolli se non ti mandano a chiedere nulla non gli dare nulla, a meno che non voglia autotassarti, ormai è una tassa di circolazione e non c'è più l'obbligo fiscale di pagarlo.
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2005 :  19:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamente Turismoveloce parla per i bolli passati, se vuoi circolare devi pagare il bollo ridotto per moto storiche.
Ciao
Bicius

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2005 :  20:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....io spesso mi dimentico di pagare pure quelli........ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2005 :  20:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me li vedo i vigili di Romain sella ai loro Guzzoni spompati che respirano del sano fumo di benzina verde alle essenze di castrol 2 tempi emanato dallo scarico a trombone di un TV.
Vai Mario, tanto non ti prendono!
Bicius

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2005 :  22:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... purtroppo per noi adesso i vigili a Roma ci hanno la BMW, ma finora per fortuna ci fermano soltanto per farci i complimenti alle Lambrette.... meno male!!!

TURISMOVELOCE A TUTTI!

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mar 2005 :  01:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per proraffa: se la Lambretta non è radiata l'iscrizione ASI forse non ti serve, a meno che tu non debba farla per motivi assicurativi.
Purtroppo per iscrivere un veicolo all'ASI (ma ritengo anche all'FMI) la moto deve essere intestata a te od ad un famigliare convivente.
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000