Autore |
Discussione  |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage
287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 apr 2005 : 14:46:55
|
Sto per acquistare una Li 150 2° serie tenuta bene con documenti regolari, al prezzo di € 1350,00. secondo voi è un prezzo affare o la sto strapagando??? mi fido dei vostri esperti consigli!!! grazie |
|
Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 apr 2005 : 15:06:56
|
Dipende, se è conservata e non necessita di restauro secondo me la stai pagando bene, però se è da restaurare io non la pagherei quella cifra. |
 |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2005 : 15:20:37
|
Ciao,
Secondo me non è un prezzo altissimo, i bei tempi sono finiti!! Almeno hai la "fotuna" di avere i doc. in regola. Mah, io ho + o - lo stesso problema. Ho trovato una 150Li 3a serie con documenti in regola, motore ok, solo il colore non è originale. Per 1000€ cosa dite?

raf :) |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2005 : 16:45:14
|
Mi sembra un po' cara, io qui dalle mie parti ne avrei trovate un paio senza documenti pero' sui 500 euro tenute abbastanza bene....D'altra parte mi sembra che i prezzi stiano salendo a vista d'occhio.. comunque io cercherei ancora e aspetterei una occasione ad un prezzo piu' accettabile, vedrai che anche gli amici del forum ti aiuteranno, ciao e il bocca al lupo! |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2005 : 17:42:55
|
Non so voi, ma io nell'ultimo anno, qui nella zona di milano, ho acquistato due LI 150 prima e seconda serie. Con documenti e targhe,radiate ma con proprietari in vita. 600 euro cadauna. In buone condizioni (no ruggine, tutti i pezzi, non incidentate). Ma da restaurare. Solo di spese di reiscrizione al PRA sono partiti altri 200 euro cadauna. Immaginatevi il resto. Tutto questo per dire che 1000 euro per una lambra che ha solo il colore un po' così è un buon prezzo. Ciao |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 apr 2005 : 18:20:15
|
Ciao Giacomo,mi sembra una richiesta giusta se per tenuta bene intendi che fatto il passaggio di propietà metti in moto e vai senza problemi.Tranquillo ciao Sergio |
 |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 apr 2005 : 11:04:17
|
grazie ragazzi!!! ...ma volete sapere cosa è successo???? proprio oggi avevo l'appuntamento per andare dal notaio con il venditore, quest'ultimo mi telefona e mi avvisa che mentre puliva il mezzo prima di consegnarmelo , un passante si è fermato ad ammirare la lambretta e ha fatto un offerta di €1800,00!!!! ebbene il venditore ha pensato giustamente di dare priorità all'offerta + alta!!!..sono rimasto come uno scemo che storia!!!!
|
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 apr 2005 : 11:30:13
|
Mi pare che come minimo, prima di vendegliela avrebbe dovuto contattarti(se aveva la possibilità di farlo), per dirtelo e lascaiare a te la facoltà se rilanciare sul prezzo.  Non abbatterti, vedrai che prima o poi un'occasione verrà e magari migliore. Cordiali saluti dda Fedele |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 apr 2005 : 11:37:13
|
...gran venditore! Gran bello S_'ò-+O!!!

Vedrai che troverai venditore e Lambretta migliore!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
|
Discussione  |
|