Autore |
Discussione  |
|
Nilu78
Junior

Perugia - PG
Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 ago 2013 : 14:49:11
|
Come da titolo come riconoscere una forcella DL Innocenti originale da una SIL (indiana)? Grazie. |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13159 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 ago 2013 : 15:07:28
|
Non vorrei sbagliare ma una differenza è che le forcelle DL sono con tamponi ad incastro senza bulloncini,le forcelle SIL invece hanno i bulloncini ciao
belligerante ugo |
 |
|
Nilu78
Junior

Perugia - PG
Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 ago 2013 : 15:12:40
|
Grazie, ma non quella che ho visto io, non ha i bulloncini tipo Li per intenderci, le guance inferiori sono saldate a punti non a cordoncini come le attuali di produzione inglese (saldate a tig). Sicuro che le SIL hanno i bulloncini? Scusa il ripetere ma mi sembra troppo "nuova" e non so distinguere... |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13159 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 ago 2013 : 15:26:28
|
Forse hai ragione la differenza sarà nella saldatura,io ho visto una 150 con tamponi tipo LI e anche con ammortizzatori come la 175TV ciao(può darsi che era stata modificata o sostituita)
belligerante ugo |
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1551 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 ago 2013 : 23:21:11
|
No, io ho una SIL e ti assicuro che i tamponi sono ad incastro. La sola differenza che ho da una Innocenti è che nella mia (e ripeto nella mia visto che secondo in India le facevano un po' a come gli girava) NON HA il foro per l'uscita del cavo contakm laterale, ma il cavo contakm scende direttamente dal foro centrale della forcella.
Almeno sulla mia è così. Ma ti confermo che nel mio i tamponi sono ad incastro come sulle DL italiane o GP inglesi.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
 |
|
falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy
Il mio Garage 1158 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 17 ago 2013 : 16:44:54
|
Conferma
Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
No, io ho una SIL e ti assicuro che i tamponi sono ad incastro. La sola differenza che ho da una Innocenti è che nella mia (e ripeto nella mia visto che secondo in India le facevano un po' a come gli girava) NON HA il foro per l'uscita del cavo contakm laterale, ma il cavo contakm scende direttamente dal foro centrale della forcella.
Almeno sulla mia è così. Ma ti confermo che nel mio i tamponi sono ad incastro come sulle DL italiane o GP inglesi.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm"
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
 |
|
|
Discussione  |
|