ok ma oltre allo stile c'è da ammirare l'artigianalità nel customizzare... poi i gusti sono personali... questi sono tributi... uno ai Rolling Stones e l'altra alla 2 guerra... da notare il sellino fantastico sulla Rolling Stones
Io invece penso a quanti soldi spendono a fare "cesellare" motore e altri pezzi di carrozzeria. Pur essendo un ammiratore dell'originale, apprezzo questi lavori artistici e non riesco ad immaginarmi quanto tempo possa portare via uno sforzo del genere! Da ammirare, ognuna di queste Lambrette è sicuramente unica!
beh ragazzi il 5 - 6 ottobre venite da noi a Riva Del Garda che cè la mostra scambio moto auto e cè il custom show anche! cosi vedete sia originale che non. se venite su portate del buon cibo che Gaurlo è affamato. ahahaha
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
A me ste pacchianate inglesi non sono mai piaciute, sara' che sono italiano e come riferimerimenti artistici ho ad esempio il rinascimento , ecc : quando una cosa e' bella non serve aggiungere altre "bellezze" si ottiene l'effetto contrario.