Autore |
Discussione  |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 14:07:00
|
Cerco una scatola filtro e un bauletto porta oggetti per Li I° o II° serie. Anche se malconci, ruggini o quasi da buttare via. Grazie e cordiali saluti da Fedele |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 16:02:28
|
come scatola filtro? la I°s. non aveva la scatola filtro aveva un polmoncino e la presa d'aria passava per l telaio, e sfociava nella griglia posteriore... ... comunque se vuoi, io ho una LI150 I°s. per pezzi ma x la presa d'aria, mi spiace è già prenotata. lambrettatrento@jumpy.it
dl |
 |
|
Teo
Junior +

Villafranca di Verona - VE
Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 16:11:52
|
Io ho una LI 125 II serie da fare ricambi se vuoi li smonto... o ti vieni a prendere la lambretta.. mandami un mail che ci accordiamo.. ciao Matteo |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 16:19:35
|
___________________________________ come scatola filtro? la I°s. non aveva la scatola filtro aveva un polmoncino e la presa d'aria passava per l telaio, e sfociava nella griglia posteriore... ___________________________________
le prima serie ultima produzione avevano scatola filtro.
|
 |
|
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 16:30:29
|
sarà, come dici tu ...vdrdd
... anche mia nonna se aveva le ruote si chiamava cariola Hi HI HI
dl |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 16:36:24
|
Grazie amici  Matteo ti ho inviato una mail, ci sentiremo più avanti. Donato, grazie per la precisazione, infatti da ragazzo (16 anni) avevo una Li I° serie con la scatola filtro e nemmeno sapevo fosse dell'ultima produzione, anzi nemmeno sapevo che per farla partire bastava cambiare lo spillo al carburatore con la conseguenza di averla regalata ad un conoscente. Cordiali saluti da Fedeleinquestasettimanaunpo'indaffaratomacheviseguelostesso    |
 |
|
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 17:06:15
|
opss, vdrdd, mi sono sbaglato, ho contollato e in effetti, l'ultima serie della LI I°s. nomtava la scatola filtro, con la presa d'aria sotto la sella.
ciao
dl |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 17:13:13
|
sto restaurando una prima serie ed ha la scatola del filtro. il filtro è fissato all'interno della scatola con il solo bullone lungo, non c'è la molletta tipo terza serie. la molletta tipo terza serie è apparsa nell'ultima produzione della seconda serie. E' normale, è un po' come la storia delle fiat 500 R (ne ho avuta una per dieci anni, mi è stata rubata dagli "amici" dell'ultimo novegro....)che montava il motore 595 che poi hanno messo sulle fiat 126. ciao donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 17:18:47
|
ok, per fortuna non si finisce mai d'iparare e spprattutto di ricordare. ciao
dl |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 19:16:55
|
Fedel guarda che il "matteo" che ti ha risposto, non sono io...io sono "lambretta125" SUONATO!!!!
Ciao Matteo (PC) |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 19:30:13
|
citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Fedel guarda che il "matteo" che ti ha risposto, non sono io...io sono "lambretta125" SUONATO!!!!
Ciao Matteo (PC)
Azzarola ma quanti Teo ci sono nel forum???  Sono andato in confusione!!! Mi perdonate?  Allora rimando la mail al Teo che mi ha contattato privatamente  Cordiali saluti da Fedele 
|
 |
|
Scooterman MI-TA |
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
|
Inserito il - 12 apr 2005 : 19:37:38