Questa applicazione della Coca Cola non l'avevo mai vista! Che meraviglia! Alla faccia dei carrozzieri. Quanti soldi risparmieremo per i nostri ferri vecchi!
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Il messaggio è stato corretto. L'istruzione deve risultare così formata: [youtabe]5UXv-7OeyqM[/youtabe] (ho scritto apposta "tabe" anzichè "tube" altrimenti si attiva la funzione e non si vede quello che ho scritto). Dopo aver cliccato su << Allega video Youtube >> si cdeve inserire tra i tag solo l'hash code del video. Cioè solo la parte finale del link a youtube, quella in grassetto: https://www.youtube.com/watch?v=5UXv-7OeyqM
avevo provato a immergere una moneta di rame ossidata da 2cent in un dito di cocacola per 1 mese e non è successo nulla ... io credo che quello che si vede in video sia il risultato dello sfregamento della parte abrasiva della spugna.
La cocacola contiene acido fosforico, ha un ph di 2,5 circa. Si comporta come una blanda soluzione acida, come il viacal, l'aceto, il succo di limone ecc, quindi puó eliminare ruggine nulla di strano... ( lasciate della passata di pomodoro in una vaschetta di alluminio e mi saprete dire) Non c'é pericolo a berla ogni tanto, un abuso come in tutto puó dare problemi
Il messaggio è stato corretto. L'istruzione deve risultare così formata: [youtabe]5UXv-7OeyqM[/youtabe] (ho scritto apposta "tabe" anzichè "tube" altrimenti si attiva la funzione e non si vede quello che ho scritto). Dopo aver cliccato su << Allega video Youtube >> si cdeve inserire tra i tag solo l'hash code del video. Cioè solo la parte finale del link a youtube, quella in grassetto: https://www.youtube.com/watch?v=5UXv-7OeyqM
Ciao da Gigi.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
l'acido fosforico della coca cola ha lo stesso ph di quello presente nei nostri succhi gastrici quindi corrosivo... chiaramente nel nostro stomaco acido con acido si neutralizzano quindi non fa danni... come descritto sopra ci sono tanti prodotti naturali che fanno e danno lo stesso risultato... mi stupisco che vi stupiate...
Le normative europee fanno si che la Coca cola che beviamo dalle nostre parti sia più "leggera" di quella americana o di altre parti dove non vige la stessa legge.
Ho provato anch'io ma non è successo nulla. Mi domando "che" cocacola usino.
Citazione:Messaggio inserito da ilbreizh
avevo provato a immergere una moneta di rame ossidata da 2cent in un dito di cocacola per 1 mese e non è successo nulla ... io credo che quello che si vede in video sia il risultato dello sfregamento della parte abrasiva della spugna.
ciao a tutti, ho provato anche io con la coca colaper diversi anni, ma poi ho scoperto risultati sorprendenti con un bicchiere di chianti e un panino col salame piccante
credetemi la ricetta magica è l' olio di gomito...