simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy
816 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 15:57:20
|
Ciao,
qualsiasi cosa accada che sembra illecita,
è sempre meglio segnalarla alle forze dell'ordine.
1+1+1+1+1+1+....si fanno grossi numeri e prima o poi qualche errore fatale lo fanno.
Il vero problema, è che anche se qualcuno viene condannato, in galera non ci va, e se ci va, poi arriva qualche amnistia che libera tutti,
cosa che è una grandissima p.per il c. per le forze dell'ordine che rischiano la pelle tutti i giorni.
Le galere faranno sì schifo ok, ma finchè saranno solo luoghi di ipotetica espiazione dove chi ha commesso un crimine, si rincitrullisce a fare un xxxxx tutto il giorno ed impara solo a delinquesre meglio,
invece di essere una opportunità di redenzione e di pagare con il proprio lavoro il danno creato alla società, non cambierà mai niente.
|
 |
|
sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy
Il mio Garage 290 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 23:34:20
|
mio Padre fin da piccolino mi diceva che esiste il furbo perche esiste il fesso (o il pollo ) la cosa principale che oggi nel 2013 nessuno ti regala niente anche se hai un catorcio nella stalla prima di venderlo chiunque va su internet e vede il valore, se vuoi fare l'affare quando il prezzo è troppo buono conviene mettersi in auto e andare a contrattare direttamente, io qualche affare l'ho fatto ma mi sono sempre messo in auto e sono andato direttamente |
 |
|