Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sapete cos'è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolino67
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 nov 2013 :  13:07:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
riprendendo il restauro che da qualche anno era parcheggiato, ho ritrovato questo bigliettino, qualcuno mi sa dire se era il ticket per l'autostrada e di che anno può essere???

ritagl.1.jpg
- -

ritagl.2.jpg
- -

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 nov 2013 :  21:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ticket autostrada sicuramente, c'è scritto sopra e dietro, per l'anno però non saprei, si capisce forse il mese, ma non l'anno.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 nov 2013 :  22:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, direi ottobre e la tratta sembra essere stata la MI - PO ; ora però mi sorge un dubbio...ma PO è Prato o Pordenone?

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 nov 2013 :  22:17:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
però non tornano i conti, perchè il biglietto dice "tratta da 84 a 98 km"

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 nov 2013 :  08:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PO è Prato e non può essere,ma dice autostrade Lombarde,perciò si tratta solo della Lombardia,anche perchè ci sono altre sigle di targhe che non esistono ciao(LA,BU,GM,AZ ecc.)

belligerante ugo

franz70
Junior +

Rovetta - BG
Italy

Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2013 :  09:31:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il PO indica l'uscita Palazzolo sull'Oglio sulla A4. Le province (alcune) sono quelle in rosso BS BG MI VA, le altre non so.

Sulla colonna di destra ci sono le "sigle" di tutte le uscite tra Milano e Brescia, e corrispondono a quelle attuali, a parte forse BS ovest ecc... Di quello sono sicuro perché le conosco bene. Quelle della colonna sinistra le conosco meno, sono a ovest di Milano, ma riconosco diverse uscite.

Peccato non si riesca a capire l'anno

ciao
franz

paolino67
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 nov 2013 :  09:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille a tutti,

ma mi chiedo, se si percorreva un piccolo tratto di autostrada, si pagava lo stesso ticket ( lire 230 ) e poi cosa voleva dire 8 bis???

nessuno sa come funzionava???,
il mezzo è del '51 e i miei genitori in nel '60 sono andati in viaggio di nozze fino a Latina, ma non hanno preso l'autostrada!!!!

franz70
Junior +

Rovetta - BG
Italy

Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2013 :  09:22:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse riesco a chiedere ad un anziano casellante, proprio di quella tratta.

comunque per la precisione PO è Ponte Oglio, non Palazzolo come ho detto, che è la successiva PZ.

Nick69
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 nov 2013 :  11:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
po non puo essere prato xchè a quei tempi non faceva provincia è nata nell'88. potrebbe essere anche tipo abbonamento visto che in fondo e bucato giugno e ottobre

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 nov 2013 :  11:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti io ho detto PO è(Prato) però non può essere, perchè come hai detto anche tu la Provincia di Prato è nata nel 1988 ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18300 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 nov 2013 :  14:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolino67

grazie mille a tutti,

ma mi chiedo, se si percorreva un piccolo tratto di autostrada, si pagava lo stesso ticket ( lire 230 ) e poi cosa voleva dire 8 bis???

nessuno sa come funzionava???,
il mezzo è del '51 e i miei genitori in nel '60 sono andati in viaggio di nozze fino a Latina, ma non hanno preso l'autostrada!!!!

Il biglietto specifica "Autovettura", potrebbe essere effettivamente per automobili e non per moto, cioè essere finita nello scooter per caso e non attinente all'utilizzo dello stesso.

Ciao da Gigi.

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 nov 2013 :  16:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le altre sigle indicano le varie uscite sulla tratta fino a 96 km

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 nov 2013 :  18:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo che sia del tratto MI/Laghi e non della A4, ma non so cosa sia

il breizh

In rust I trust

paolino67
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 nov 2013 :  08:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, come detto da Luigi, il biglietto l'ho trovato nella presa d'aria calda della topolino del '51, volevo sapere il funzionamento e soprattutto l'anno che nel foglio non è riportato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000