Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vale la cifra richiesta??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 nov 2013 :  08:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi scoccia mettere link inerenti ad altri siti, ma ho notato questo accessorio dell'epoca e mi domando se la cifra richiesta è congrua con la rarità dell'oggetto.....
http://www.ebay.it/itm/CORNICE-EMBELLISHER-NUMBER-PLATE-LAMBRETTA-LI-125-150-TV-175-TV175-VIGANO-ULMA-/261326891977?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cd84bebc9

Il venditore non sembra uno sprovveduto, anzi, dagli altri oggetti che propone dà l'impressione di essere uno del settore.
P.s. l'accessorio è veramente bello!!

Claudio

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1166 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 nov 2013 :  08:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'accessorio è bello ma il venditore non ne ha un'idea. Bisogna dividere per tre e ce ne rimane ancora secondo me.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 nov 2013 :  08:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con quella cifra uno se li costruisce da solo almeno dieci ciao

belligerante ugo

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 nov 2013 :  09:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è sempre chi va........a caccia di pirla!!! uno sproposito, indifferentemente dalla rarità dell'accessorio !!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5283 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2013 :  10:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma siamo seri e cerchiamo di dare il giusto valore alle cose!
Con una cifra del genere, o anche meno, certe famiglie ci devono arrivare a fine mese!!

A+

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 nov 2013 :  11:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Probabilmente, questo, con un pezzo alla volta ci arriva alla fine del mese. Sempre che li venda ed in momenti di crisi....

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 nov 2013 :  13:06:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me è fuori di testa come prezzo, un accessorio del genere al massimo 350/400 euro ma stimao già a parlando di una super valutazione (che io non pagherei ma questo è un discorso più personale).

se si paga una cifra del genere per un accessorio porta targa, si arriva alla fine che solo di "embellisher" sono partiti 10.000€ e forse ancora non bastano...

io sono convinto che nel mondo lambretta non ci sia un prezzo univoco per ogni cosa, dato che al momento dell'acquisto e nella formazione del prezzo entrano in gioco fattori che non sono esclusivamente razionali (collezionismo, componente sentimentale, ecc ecc), però credo anche ci siano dei valori di riferimento da rispettare che rappresentano il valore dell'oggetto al momento dell'acquisto; chi spara queste cifre cerca solamente di approfittarsene facendo leva sulla componente irrazionale di ogni consumatore.
sinceramente però visti gli altri oggetti in vendita non capisco proprio questo prezzo, dato che le altre quotazioni sono si un pò care però non così fuori mercato...

poi chiaramente ognugno è libero di fare ciò che vuole e di spendere i suoi soldi come meglio crede

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 nov 2013 :  13:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi con quei schei me togo na lambretta intera !!!! prezzo fuori di testaaaa !!!

Lambretta Club Trento

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2013 :  13:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma cos è d oro?!!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 nov 2013 :  13:20:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se la fa andare piu' forte, meglio e piu' a lungo puo' darsi che ci faccia un pensiero se no e' solo un peso cromato in piu' ed una cosa cromata in piu che si arruginira' in pochi giorni .ts

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1158 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 nov 2013 :  14:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, vedendo il resto forse ha messo uno 0 in più, è una svista.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 nov 2013 :  14:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma cos è d oro?!!

Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy

Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 nov 2013 :  20:29:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Lambretta Club Trento

HA HA HA... SI SI, FORA DE TESTA MI SEMBRA PROPRIO AZZECCATO

quando muoio voglio essere cromato

Nick69
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

194 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 nov 2013 :  20:43:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi auguro che si sia sbagliato e volesse scrive 150€ xche per 1500€ me lo porti a casa me lo monti e gia che ci sei mi lucidi tutta la lambretta da cima a fondo

------------------------
cane che abbaia quando smette......morde

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 nov 2013 :  07:07:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Lambretta Club Trento

come non quotarti janez!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 nov 2013 :  10:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io direi che 150 € è già un buon prezzo.
È anche vero che poi ognuno con i suoi oggetti può fare e chiedere ciò che meglio crede. Può anche darsi che trovi qualcuno che dica che è un buon prezzo e lo compri. Ne dubito fortemente....ma si sa il mondo è bello perche è vario.

-SX 200-

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 nov 2013 :  10:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
auspico abbia "cannato" il prezzo digitando uno zero di troppo...
in caso contrario..non ho parole..è proporzionalmente paragonabile ad un qualsiasi nostro politicante

"La felicità và sempre in Lambretta"

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 nov 2013 :  11:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rimanendo in tema...lo stesso accessorio, però prodotto dalla Falbo si dice che sia raro e prezioso...Sapete darmi più informazioni in merito? Grazie :)

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 nov 2013 :  17:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se mi ritrovassi per le mani degli accessori, credo che farei la felicità degli appassionati...

anzi no, peggio, li darei via a caro prezzo ma con pochiss-ss-ssimi rimorsi

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 nov 2013 :  19:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Alla faccia del bicarbonato di sodio"..... diceva il Grande Totò!!!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1166 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 nov 2013 :  20:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
'riz' ne ho sentiti tanti dire come te, poi sono stati quelli che spendevano di più. Sono fasi.

Quello della Falbo non è più raro, è magari più particolare. La quotazione non discosta molto da questo comunque. La persona che ha parlato di 350-400 euro ha centrato la valutazione secondo me.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000