Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SX150 silent block
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

454 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2013 :  13:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono alla ricerca dei silent block dell'ammortizzatore originale della Lambretta SX150 potete aiutarmi?
romi

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2013 :  13:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao romi, visto che sei vicino, se passi a prenderli ti regalo un ammortizzatore nuovo dal quale toglierli , i silent blc hanno una misura strana , difficile non impossibile da trovare . Generalmente quando i silent bloc sono usurati l, ammortizzatore e morto da tempo .A costo zero puoi sempre provare , io sono qui . Salutino
Torna all'inizio della Pagina

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

454 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2013 :  20:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Tino,ma non mi va di rovinare un ammortizzatore nuovo.
Appena passo da Paullo,dove ho abitato dai 18 ai 25 anni, passo a trovarti.

romano

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2013 :  12:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E uno stock di ammortizzatori difettosi della ditta (premiata) carbone che non sono vendibili se non per esposizione statica , quindi non rovini nulla di buono .ts

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2013 :  12:07:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh romano ,sicuramente lasciando *la perla della bassa milanese* sei andato a stare meglio , anche se a causa del cambiamento climatico ( ma soppratutto per i depuratori imposti alla chimica ) la nebbia e diventata più rara .......e le signorine sulla strada più frequenti ,salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2013 :  12:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E uno stock di ammortizzatori difettosi della ditta (premiata) carbone che non sono vendibili se non per esposizione statica , quindi non rovini nulla di buono .ts

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2013 :  14:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

qual'è il loro problema?
ho un Carbone, per ora l'ho usato poco ma lavora bene, cosa mi devo aspettare?
grazie

il breizh

In rust I trust

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2013 :  20:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perdono olio dalle tenute , forse recentemente hanno risolto il problema , ma i miei 200 comprati e non solo i miei hanno avuto vita breve , meno di 50 60 km.. belli sono belli ma affidabilità zero . M i spiace sparlare , non fa parte del mio stile ,ma cosi e . Buona fortuna,. Un paragone inequivocabile , un ammortizzatore di questa casa durante il mio viaggio in Australia ,durata 20 dico venti km , gli altri 7000 , certo il costo era diverso ma l utilizzatore sfortunato ha pagato l ammortizzatore due volte . Offerta speciale 20 euro.!!!!

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 nov 2013 :  20:48:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Tino, una domanda stupida: Ma l'azienda produttrice cosa dice?

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2013 :  22:07:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uso risolvere i problemi direttamente e cosi ho fatto tre anni fa . Ho chiamato , ho rispedito ,mi hanno detto che avrebbero controllato e revisionato ,mi sono stati rispediti senza aver aperto i pacchi , in pratica come prima .non potevano essere riparati , avrebbero dovuto essere sostituiti . Mi auguro abbiano cambiato modo di lavorare .purtroppo mi e stato chiesto anche pagamento anticipato , poi al mio reclamo mi e stato detto che anche chi ordina 10000 pezzi paga prima e che a ..................vanno bene .. per me neanche a ................... andavano bene ... cose che capitano . O ovviamente ho trovato fornitori. adeguati. alle mie richieste mentre la ditta in questione ha perso un buon cliente che visti i tempi poteva essere utile avere . Quando si dice seminare male... salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 nov 2013 :  22:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ilbreitz penso ,ad essere corretti ,che un azienda non può continuare a fare prodotti cosi poveri come e successo a me altrimenti avrebbe avuto vita breve , sono più propenso che si siano resi conto che conviene lavorare con un occhio alla qualità. . Anche se e pur vero che molti hanno come unico riferimento il costo .io li propongo con tutte le informazioni del caso a 20 € , le molle e i silent bloc potrebbero ritornare utili ,.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000