Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa 125 primavera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolino67
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 dic 2013 :  15:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
ho ricercato il modello della vespa del 79 con telaio vma2t che inizia con 192999_ ma non riesco a visualizzare se si tratta di una primavera o primavera et3.
mi potete aiutare???

grazie

scx
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 dic 2013 :  18:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,se fosse una ET3 il telaio sarebbe siglato con VMB1T.
Questa è la scheda della primavera http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=228
Questa è la scheda della ET3 http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=234
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 dic 2013 :  19:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi anch io primavera semplice...per dire che non è tre travasi.

-SX 200-

Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 dic 2013 :  20:22:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E a puntine

paolino67
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 dic 2013 :  14:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
è una primaveta del 79, ma la scheda del forum diche che il telaio inizia con il 200000 . . .mentre la mia inizia con il 19..., può essere la scheda non corretta????

vespà979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 dic 2013 :  18:22:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolino67

ciao a tutti,
è una primaveta del 79, ma la scheda del forum diche che il telaio inizia con il 200000 . . .mentre la mia inizia con il 19..., può essere la scheda non corretta????

La scheda è corretta, perchè come c'è scritto il modello primavera parte dall'indicativo 020001 (ventimilauno)
La tua dato che affermi avere numero 019**** (centonovatamila***) puo' essere sia del 78 o 79 in base alle cifre che hai omesso.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000