Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 colore isoscooter 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giannip
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 dic 2013 :  18:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti. tra un po' mi piacerebbe cominciare a restaurare il mio isoscooter 3 serie, è stato in passato verniciato (male)di amaranto e vorrei riportarlo al suo colore originale. ho visto all'interno dello sportellino sotto la sella un colore chiaro ma non riesco a capire quale potrebbe essere (metto foto in allegato) se qualcuno puo' aiutarmi dicendomi a quale codice colore potrebbe appartenere. grazie

no_sportellino_1.JPG
- -

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 dic 2013 :  21:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere questo beige.
Prova verificare anche su altri posti per conferma

Allegato: 2011124115738_Grigio_piccola.jpg

http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model_album.asp?modID=303

Allegato: 2010101514537_Codici_colore.gif.jpg

I codici conosciuti per Iso sono questi però fra i beige elencati io non so dirti con certezza quale sia quello corrispondente alla foto.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Giannip
Nuovo

Arezzo - AR
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 dic 2013 :  23:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per la risposta.
il mio scooter è del 1953 con num di telaio 24000 circa e dai codici http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=303
l'unico che potrebbe essere è il grigio pastello
puoi confermarmelo?
grazie ancora

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2013 :  08:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In ogni modo il grigio pastello che indicata nella scheda si riferisce al colore degli scooter che ho messo in foto.
Purtroppo i colori nella tua foto possono essere sflasate dalla luce del neon, è più attendibile alla luce del giorno senza flash.

Ciao.

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 gen 2014 :  16:30:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso proprio sia un grigio pastello come la mia

thomas da rold
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000