Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiutooooo!!!...per la mia et3..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dogomoto
Nuovo

Civitanova marche - MC
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2005 :  23:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ho una vespa et3 che ora è dal carrozziere per la verniciatura....vi premetto che quando l'ho comprata era di color panna ..una vera schifezza...e smontandola in particolare quando ho tolto il serbatorio sul bordo dove appoggiava ho visto che era blu e penso che sia blu marine il suo colore originale....solo che ho letto che in quegli anni la et3 era anche chiaro di luna metallizzato e dicono che è bellissima di quel colore...allora io vi chiedo se facendola chiaro di luna metallizzato faccio una cazzata grossa come una casa perchè devo rifarla del suo colore originale oppure no? La seconda domanda è che c'è chi mi dice che la et3 colore chiaro di luna metallizzato ha il bordoscudo nero e non ha gli adesivi sulle fiancatine con la relativa scritta ELECTRONIC...purtroppo non ho potuto verificare perchè non trovo una foto della et3 chiaro di luna nella versione originale ....avete un indirizzo internet dove posso trovarla ? oppure potete mandarmi qualche foto ? O alla peggio ditemi voi magari come era la et3 chiaro di luna ...nel senso colore bordoscudo...adesivi SI o NO e colore adesivi....colore coprimozzo...colore ammortizzatore anteriore ecc ecc .....
Scusate se sono stato lunghissimo ma ci tengo davvero tanto alla mia vespetta et3 che non vorrei fare una cazzata nel restauro vedere qualche foto sarebbe proprio il massimo così non sbaglio
Grazie per le vostre risposte spero numerose ed esaurienti.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2005 :  09:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I colore da scegliere per la tua vespa anche se non è quello di origine è sufficiente che sia uno fra quelli previsti per quel modello e periodo.
In rete ho trovato solo questo:
1976 Vespa 125 ET3 Primavera
- blu jeans: 1.298.7228
- chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108
- blu marine: 1.298.7275
- copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore: colore nero opaco.
- cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

Guarda anche questa pagina: http://www.et3.it/Chiarodiluna.htm

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

dogomoto
Nuovo

Civitanova marche - MC
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 apr 2005 :  12:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ho visto le foto così mi sono reso un po conto almeno del colore....sembra una tonalità di grigio metallizzato mi sembra piu bella del blu marine.......grande dubbio ora sul colore da scegliere eheheheheheheheheheh

zaza
Nuovo

Torino - TO
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2005 :  13:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pre serie la facevano anche bianca!!!

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2005 :  15:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Falla del colore che a te piace di più, la mia originale era chiaro di luna, ma quando l'ho restaurata ho preferito farla blu marine.
L'et3 c'era anche rossa e azzurro "carta da zucchero", ma da quello che so questi colori furono disponibili solo a fine produzione 82-83.
Gli adesivi (sempre azzurri) ci vanno anche in quella chiaro di luna come pure il bordoscudo in alluminio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000