Autore |
Discussione  |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage
918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 16:44:24
|
Oggi ho scovato questo GS nel magazzino di un mio fornitore!!! http://groups.msn.com/quellidellalambra/vespags.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=25 i che FO?????????? Chiedo intanto agli esperti vespisti Quanto posso offrire per questo mezzo? La pedivella è bloccata! Resta inteso che se viene a casa , ANDRA' IN CLINICA , e TORNERA' A NUOVA VITA PER LE VIE DI PADOVA E NON SOLO!
P.S REMO ,venirti a trovare in caneva me ga fregà! |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 17:11:25
|
E' una 160Gs,sai che anno? TARGA,DOCUMENTI? Il prezzo cambia min 300 max800. Il valore di un Gs 160 restaurato può stare intorno ai 2500/3000. Regolati di conseguenza. Ciao Sergio |
 |
|
Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 apr 2005 : 23:16:13
|
E' un modello ricercato e molto bello, fai di tutto per portatelo a casa! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18318 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 00:58:02
|
Aggiungo solo che si tratta della seconda serie prodotta dal 63 al 64. Io ne ho acquistata una a pari condizioni nel 2001 coi documenti in regola (il motore girava) per 1milione di lire. Ora è quotata sui 1000Euro, e 1300 la prima serie quella del '62 con il vano porta oggetti dietro la sella e senza il baule sullo scudo.
Ciao, Luigi. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 08:40:33
|
Prendila!!!!
Ciao da Janez! |
 |
|
ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 09:02:33
|
Quotata 1000 euro? A me una dozzina grazie!!!E vengo a prenderle a piedi. A parte questo, a meno che non ti chieda una follia, PRENDILA ,sarà bruttina ma sembra molto sana e la meccanica di una vespa non è certo un problema.Considera comunque che di GS l'italia è piena e molte se ne trovano dai rottamai o anche poggiate ai cassonetti dell'immondizia.Ciao a tutti Ferruccio |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 15:51:18
|
Allora é una prima serie perché ha il baulettino dietro sopra il fanale poseriore,me lo ricordo anche se dalle foto non si vede. Ho altre novità! Mi sono fermato da un meccanico "STORICO" vespa di padova per chiedere informazioni anche a lui. diligentemente mi ha chiesto i particolari per capire di che mezzo si trattasse. Vespa gs 160 del 62 , bene. il bello è venuto quando gli ho descritto un particolare che mi aveva incuriosito.Questa vespa infatti presenta una modifica che pensavo fosse "classica" per quei tempi. Gli dico: che ha il bauletto anteriore che funge da serbatoio e al posto del serbatoio originale c' é un vano! A MOMENTI MI SVIENE DAVANTI E CON GLI OCCHI LUCIDI MI DICE "QUELLA VESPA ERA LA MIA". Io l'ho ascoltato ma ero quasi più interessato all'emozione che quasto vecchio meccanico stava provando di fronte a sto sconosciuto venuto dal nulla che gli portava notiziee della sua prima vespa! consegnata dalla casa madre ad ogni concessionario per la presentazione,poi venduta e modificata appositamente per un macellaio (il vano serviva per evitare il DAZIO) cose d'altri tempi. Ho promesso al meccanico che se riuscirò a portarla a casa sarò lieto di cedergliela in cambio di ciò cheriterrà più opprtuno! CHE NE DITE? Bhe intanto devo riuscire a portarla a casa POI SI VEDRA' GRAZIE VESPISTI PER L'AIUTA.
gLI |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18318 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 apr 2005 : 01:14:22
|
Eccezzionale un altro ritrovamento .... Dalla foto si intravvede il bauletto pertanto ho pensato ad un seconda serie. Nel catalogo ricambi della GS160, c'e scritto che a richiesta si poteva acquistare il bauletto da montare sull scudo della 1° serie, che invece di serie era per la 2°, pervio foratura dello scudo.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
Discussione  |
|