Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 è arrivata la nuova lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 feb 2014 :  12:53:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è arrivata la nuova lambretta ma ancora non gli è stato concesso il marchio quindi prende il nome di scomadi turismo leggera leggete l'articolo.

http://www.scooternova.com/wordpress/?p=285

1087.jpg
_ _

1088.jpg
_ _

1089.jpg
_ _

1090.jpg
_ _

1091.jpg
_ _

1092.jpg
_ _

1093.jpg
_ _

1094.jpg
_ _

1127.jpg
_ _

Purtroppo le prime costruite in serie limitata montano i motori Piaggio, adesso le nuove prodotte in serie monteranno motori di origine cinese non Piaggio però.

Sempre più belle delle LN ma realizzano anche le serie li cercate le immagini anche su google.

Audiolano2
Junior +

Spilimbergo - PN
Italy

152 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 feb 2014 :  13:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
motore piaggio?

i vespisti sta volta si che si scatenano
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2014 :  14:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però interessante e un gran lavoro, bravo.
Marino

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 feb 2014 :  14:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un frullatore camuffato da Lambretta a marce ...

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1170 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 feb 2014 :  14:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solita roba semi fatta in casa. Anche frullatore va bene ma che sia un progetto serio dalla A alla Z e possibilmente guardabile.

Panedoc
Nuovo

Napoli - NA
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 feb 2014 :  14:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La nuova lambretta non mi piace,stona parecchio non è armoniosa,il mio parere fa (pietà) molto più bella la mia.

WP_20140121_003.jpg
_ _

Anselmi Ciro

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 feb 2014 :  17:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella questa Panedoc.
sono però contento che ricalca quasi totalmente la sagomatura originale, secondo l'articolo che ho a casa ne sono state presentete 30 al salone di milano di 250/300 cc e sono state immediatamente vendute ciò ha dato l'idea di realizzare le cilindrate più basse come 50 e 125 stavolta in serie, il motore piaggio ha accompagnato solo le prime 30 unità, le future avranno dei motori NON PIAGGIO tranquilli, almeno per onore, ma a mio avviso scagliando una freccia a favore ad oggi sono le più belle rispetto alla pato ed alla ln.

piergi58
Junior +

Cellatica - BS
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 feb 2014 :  20:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La nonna con i tatuagi e pantaloni di pelle nera .....patetica

Piergiacomo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000