Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Cerco 125
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2005 :  18:37:37  Mostra Profilo
Ciao ragazzi cerco lambretta 125 qualsiasi modello... contattatemi e possibilmente mandate una foto.. grazie gento71@aliceposta.it

rabossi
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

35 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2005 :  21:39:29  Mostra Profilo
RIPROPONGO UN MIO PRECEDENTE ANNUNCIO:

Vendo per conto del mio carrozziere 2 Li 125 III:

- La prima si presenta completa e marciante, ma riverniciata di colore blu. Sella lunga e portaruota di scorta sull'interno scudo. Non ha né targa né documenti.
- La seconda, marciante, completa in ogni sua parte (con doppie selle) si presenta smontata e (ahimé!) già scartavetrata dal suddetto carrozziere che poi ha abbandonato... Dico ahimè perchè sarebbe potuto rimanere un buon conservato! COMUNQUE ORA E' PRONTA PER ESSERE VERNICIATA! Questa con targa, documenti, foglio complementare, depliant dell'epoca e quant'altro...

Per il momento non ho foto, anche se non ve le consiglio perchè lo strato di polvere che le ricopre potrebbe farle sembrare due Booster...

Le Lambrette possono essere vendute sia separatamente che insieme... La richiesta é di 650 euro trattabili per quella in regola (considerando che è già smontata e ha tutti i documenti in regola) e 300 euro per la figlia di n/n... Entrambe verrebbero vendute a 900 euro...
Ambasciator non porta pena...!!!

La zona è quella di Varese...

Saluti a tutti!

Antonio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000