Autore |
Discussione  |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage
5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 apr 2005 : 19:20:48
|
Ciao a tutti, dal catalogo del Tessera mi sembra di capire che l'ammortizzatore anteriore della 1ª, 2ª e 3ª serie è lo stesso, me lo confermate? Grazie, comincio a raggranellare i pezzi per quest'inverno quando trovo qualche occasione e me ne hanno proposti un paio acquistati per la terza serie. Bicius |
|
JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 apr 2005 : 20:40:46
|
si sono tutti uguali...... |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 apr 2005 : 21:38:52
|
E grazzzie! Bicius |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 apr 2005 : 18:35:02
|
non sarebbero uguali, quelli della prima e seconda serie hanno forma diversa pur se con dimensioni uguali, ma di ricambio si trovano solo quelli lì..... Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 apr 2005 : 08:53:48
|
Quelli che hai messo nella foto sono da terza serie, sul catalogo ricambi prima e seconda serie montano gli stessi, sono un po' più fini di diametro e hanno l'estrenità inferiore conica (dove c'è attaccato il silent.block) mentre la terza ha un altro numero di ricambio; sono comunque intercambiabili, l'escursione è la stessa, solo a colpo d'occhio un maniaco "turismoveloce" come me li riconosce... comunque nel frattempo puoi montare questi, riservandoti magari di trovarne di originali in futuro anche se credo sarà un'impresa abbastanza difficile, l'essenziale è che li vernici del colore della carrozzeria. Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 28 apr 2005 : 14:33:13
|
Grazie mille, vedo cosa fare, il prezzo è buono e se per un po', finchè non trovo quelli "giusti", vanno bene, OK. Mi sono salvato le foto Mago, quest'anno vedrò se ne trovo u paio anch'io a Imola, visto che è l'unica Mostra che riesco a fare!!! Salutoni Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|