Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ammortizzatore TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2005 :  19:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dal catalogo del Tessera mi sembra di capire che l'ammortizzatore anteriore della 1ª, 2ª e 3ª serie è lo stesso, me lo confermate?
Grazie, comincio a raggranellare i pezzi per quest'inverno quando trovo qualche occasione e me ne hanno proposti un paio acquistati per la terza serie.
Bicius

JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2005 :  20:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si sono tutti uguali......
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2005 :  21:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E grazzzie!
Bicius

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  18:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sarebbero uguali, quelli della prima e seconda serie hanno forma diversa pur se con dimensioni uguali, ma di ricambio si trovano solo quelli lì.....
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 apr 2005 :  18:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un consiglio sul TV da Turismoveloce è sicuramente il massimo!
Li ho messi nell'album, sono questi?
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=TV+175&mid=3590&cid=643&page=1&pic=Amortizzatori%20TV.jpg
Grazie
Bicius

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 apr 2005 :  08:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelli che hai messo nella foto sono da terza serie, sul catalogo ricambi prima e seconda serie montano gli stessi, sono un po' più fini di diametro e hanno l'estrenità inferiore conica (dove c'è attaccato il silent.block) mentre la terza ha un altro numero di ricambio; sono comunque intercambiabili, l'escursione è la stessa, solo a colpo d'occhio un maniaco "turismoveloce" come me li riconosce... comunque nel frattempo puoi montare questi, riservandoti magari di trovarne di originali in futuro anche se credo sarà un'impresa abbastanza difficile, l'essenziale è che li vernici del colore della carrozzeria.
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 apr 2005 :  10:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao bicius,
Se può esserti utile
http://groups.msn.com/quellidellalambra/latviserie.msnw?albumlist=2
PS A imola ne avevo trovati un paio da restaurare.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 apr 2005 :  14:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille, vedo cosa fare, il prezzo è buono e se per un po', finchè non trovo quelli "giusti", vanno bene, OK.
Mi sono salvato le foto Mago, quest'anno vedrò se ne trovo u paio anch'io a Imola, visto che è l'unica Mostra che riesco a fare!!!
Salutoni
Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000