Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Spillo conico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

c7s9
Junior +

Galleriano - UD
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mar 2014 :  13:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo sostituire lo spillo conico nella mia LI 150 prima serie (carburatore MA 19 BS 5) e ho dei dubbi:
- lo spillo standard è un D 21 o un D 18? Lo spillo che ho montato non è corretto...
- ho trovato lo spillo D 21 su diversi siti ma con indicato un altro carburatore Dell'Orto. È una cosa di cui tener conto o posso procedere con l'acquisto (sempre che il D 21 sia quello giusto)?
Grazie
Carlo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mar 2014 :  13:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le prime versioni della 150LI carburatore MA19BS5 montano lo spillo conico D18,le seconde versioni sempre stesso carburatore montano il D21 ciao(con carburatore MA19BS7 spillo conico D21)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

c7s9
Junior +

Galleriano - UD
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mar 2014 :  14:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie belligerante ugo
La mia LI 150 prima serie è del 59. Quindi posso montare tranquillamente il D 21?
Sapete dirmi anche se i D 21 sono tutti uguali?
Carlo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13159 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mar 2014 :  14:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si puoi montarlo,si sono uguali ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000