Autore |
Discussione  |
|
carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy
Il mio Garage
428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
anto81
Junior

Pesaro - PU
Italy
Il mio Garage 70 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 08:15:57
|
ORRORE!!
 |
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 10:58:13
|
Ma è vero che per realizzarle cannibalizzano delle vecchie (ed autentiche) DL? Se è così stanno facendo veramente una cosa infame, distruggono degli oggetti irripetibili per creare un falso!
Massimiliano |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 11:30:19
|
Vista e rivista e rivista e rivista Mario...spero di vederla il meno possibile, ma son proprio curioso di vedere se avranno il coraggio di farla, e vedere in faccia gli s-++ò-i che se la comprano!!!
Non credo proprio Massimiliano! Se non saranno in "plasticone" di certo li rifaranno con nuovi stampi! Almeno voglio così sperare, altrimenti ci arrabbiamo...  
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 11:48:39
|
Più facile che vengano utlizzati componenti Scooter india (ne vengono venduti stock dall'india tramite importatori inglesi ,ad esempio, a prezzi ragionevoli). |
 |
|
PaoloDF
Junior +

Colloredo di Prato - UD
Italy
Il mio Garage 178 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 13:43:33
|
io spero che qualcuno dalle mie parti abbia coraggio di comprarla...così quando avrò terminato la mia DL125 del 70 con cilindro lamellare 186 ecc. avrò tutta la soddisfazione di lasciarmela dietro in accelerazione al semaforo!!! |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 15:00:51
|
Mi associo ad Atevres! Inoltre questo link lo segnalai già io qualche tempo fa per la stessa cosa! La provenienza dei pezzi, sarà sicuramente Indiana, ma di Lambretta rimane ben poco. Vista la nuova conformazione anche della costola centrale, e la telaistica che cambia. Forse se arriverà a vedere la produzione, questo scooter sarà ben diverso. Inoltre non dimenticate che ci sono le severe norme di omologazione. Già negli anni '80 e '90 le SIL prodotte in India non potevano entrare in Italia, perché non rispondenti alle norme! Certo in questo caso ha un motore molto evoluto e al passo coi tempi, ma non si sà mai se vi siano altri parametri come quelli telaistici o costruttivi a cui debba rispondere la lambretta d'oltre oceano.
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 15:03:13
|
E ,ciliegina sulla torta, il motore é PIAGGIO.! non c'é più religione!
 |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 15:06:28
|
FUNZIONERA' MEGLIO DELLA LI I° SERIE? CI STO FACENDO UN PENSIERINO. REMO MAGO, CI SEI ? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 17:24:32
|
citazione: Messaggio inserito da pieremo
FUNZIONERA' MEGLIO DELLA LI I° SERIE? CI STO FACENDO UN PENSIERINO. REMO MAGO, CI SEI ?
Se ti sente Lui lassù ti lancia un fulmine tra capo e collo! Altro che bestemmia! Bicius
|
 |
|
|
Discussione  |
|