Autore |
Discussione  |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage
5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 19:33:59
|
Ciao a tutti, un mio amico ha tirato fuori una Serveta 150 (una 150 Special) tutta impolverata, qualche graffietto, ma messa molto bene. Mi dovrebbe fare avere qualche foto nei prossimi giorni, nel frattempo, mentre cerco di convincerlo a non venderla anche perchè spagnola o indiana (ovviamente non sarà mai come le nostre italiane) sempre Lambretta è, avrei bisogno di un paio di informazioni e consigli. Innanzitutto quanto può valere un mezzo del genere e poi, visto che è stato immatricolato nel 78 e non è ancora considerato storico (minimo 30 anni), volevo sapere se è in quelle liste delle moto di interesse storico, più che altro per sapere quanto poi dovrà spendere il giorno che dovrà fare l'assicurazione. Grazie come al solito. Bicius |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 apr 2005 : 20:30:08
|
se non supera i 30 anni (mi sembra ) dovrai pagare come uno scuter normale e successo al mio pres. dell L:C:E:R: comprando una serveta 200 ma non avendo i requisiti di "anzianita"l assicurazione era alle stelle un c0nsiglio puoi prenderla sempre lambretta è e poi aspetta che diventi ...vecchiotta ........... |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mag 2005 : 16:42:13
|
Mi sono creato un album con Yahoo, ci ho messo le foto in rotazione, ma potete anche guardarle una a una. Forse il mio amico la tiene, o forse no, se gli arriva l'offerta buona, ma dovrei sapere quanto può valere. Scusate, ma le quotazioni delle spagnole proprio non le so, ho bisogno del vostro aiuto. Bicius
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/m_bicius/slideshow2?.dir=437d&.src=ph&.beg=0&.spd=2 |
 |
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 mag 2005 : 18:25:39
|
Guarda io sono interessato se mi scrivi in privato ne parliamo.
Grazie
Golden_Who |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 mag 2005 : 19:28:17
|
citazione: Messaggio inserito da Golden_Who
Guarda io sono interessato se mi scrivi in privato ne parliamo.
Grazie
Golden_Who
Ti scrivo subito, se qualcuno ha un'idea del prezzo, giusto per avvisare il mio amico che mi sta con il fiato sul collo! Ciao Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|