|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage
3265 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 apr 2014 : 22:57:39
|
vendo un po di roba per finanziare un progetto...
griglia da prima o seconda serie: 20€ griglia.JPG
_ _
pedavella, immagino da terza serie (non ho una terza serie e con le 1° e 2° non combacia). cromata: 25€ pedavella.JPG
_ _
poi ho questo portapacchi e portaruota verticale posteriore. credo da 2° serie ma non l'ho mai montato. è nero ma decisamente messo bene. portapacchi.JPG
_ _
e questo portaruota posteriore da prima o seconda serie portaruota_1.JPG
_ _
portaruota_2.JPG
_ _ dei due portaruota accetto offerte (magari ne tengo uno, vendendo il primo che capita)
scatola filtro da seconda serie 125. pipa, galletto a vite e anche la conchiglia sotto sella senza la paratia (non in foto ma ce l'ho) 40€ scatola_filtro.JPG
_ _
due selle singole originali. provengono da seconda serie. quella frontale è un po pasticciata ma ancora molto "carica" nel molleggio. da pronto utilizzo. copertine conservatissime. quella dietro è veramente una posteriore con staffa orizzontale. 120€ la coppia se qualcuno vuole solo le copertine o i telai volendo smembro sella_avanti_1.JPG
_ _
sella_avanti_2.JPG
_ _
sella_dietro_1.JPG
_ _
sella_dietro_2.JPG
_ _
altre due selle singole originali sempre da seconda serie, una anteriore e una posteriore. belle e sane. sabbiate, fondo e grigio alba. copertine nuove made in italy (per davvero). 240€ selle_nuove_1.JPG
_ _
selle_nuove_2.JPG
_ _
poi ho un corpo fanalino posteriore da terza serie e forse anche il suo vetrino.
altre foto o informazioni via mail.
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
|