Ciao a tutti, lo so che ci sono già dei post con questo argomento ma non sono riuscito a risolvere il mio problema... Il carburatore della mia LI 150 prima serie (Dell'Orto MA 19) perde miscela. Ho trovato il carburatore bagnato fra il cupolino e la vaschetta (all'altezza indicata in foto)
lo spillo non centra nulla è un trafialggio di benza. D'accordo con riky, prendi il cupolino, cartavetrata del 500 un pò di olio e lo strofini con la carta appoggiata a un pezzo di vetro o un piano di riscontro se lo hai. poi guarnizione nuova e rimonta tutto
Grazie dei consigli. Problema risolto! Mi sono messo a controllare il cupolino e l'ho trovato in piano. Ho controllato quindi come il cupolino chiude sul carburatore e ho scoperto che lo spessore della guarnizione del kit non era sufficiente... Ne ho fatta una con la carta più grossa ed ora i problema sembra risolto :) Che qualcuno prima di me si sia lasciato prendere la mano e l'abbia spianata un po' troppo? ;) Carlo
io avevo un problema simile,era il galleggiante che non saliva restava incastrato a fondo vaschetta quindi la miscela continuava a entrare. Non so poi da dove usciva ma usciva!