Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Non c'è nel catalogo parti di ricambio!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giodes52
Junior

Limbiate - MI
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2014 :  17:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di quell'affare in ottone (così mi pare) con due dadi, dalla parte della leva per la messa in moto della 150D.Tra l'altro non ho trovato riscontro neanche nel catalogo parti di ricambio "Scooterdepoca.com".

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2014 :  18:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sliegarti meglio. Magari metti una foto di dove andrebbe collocato. Tanto per capirci meglio

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2014 :  18:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sliegarti meglio. Magari metti una foto di dove andrebbe collocato. Tanto per capirci meglio

-SX 200-

giodes52
Junior

Limbiate - MI
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2014 :  18:39:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho sottomano una foto adesso am proverò a spiegarmi meglio.
E' come una specie di coperchietto incavato che si trova subito dietro il selettore delle marce. Sembra di ottone con due dadi.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 mag 2014 :  19:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é un dispositivo per regolare il selettore delle marce.Allenti i due dadi e con una brugola regoli...per toglierlo devi aprire il carter e agire sui seeger

re_125_ld_deriv..JPG
_ _

giodes52
Junior

Limbiate - MI
Italy

88 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mag 2014 :  19:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie infinite
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000