Autore |
Discussione  |
|
Flea80
Nuovo
Cologno al Serio - BG
Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 16:49:24
|
Ciao a tutti. Non sono mai stato un assiduo frequentatore del forum, ma in voi ho trovato molti consigli e aiuti nel corso del restauro della mia Lambretta. Durante questi mesi ho LOTTATO, e ribadisco LOTTATO contro questa maledetta burocrazia!!! La Lambretta era pronta già da un anno, nel corso del quale ho atteso l'esaminatore per l'iscrizione FMI. Arrivano i documenti e penso "finalmente!!!!" ma l'agenzia mi dice che per la targa (che non ho) dobbiamo fare la reimmatricolazione, ma non a Bergamo, dove vivo, bensì a Brescia, perchè il motoveicolo è del 1959... (?????) Penso "ok, non sarà un grosso problema" e invece.... 3 mesi di attesa per avere una data... Portiamo la Lambretta a fare il collaudo e va tutto benissimo! Penso "questa è la volta buona", ma NIENTE!!!! Dobbiamo attendere il rilascio dei documenti... E passano altre due settimane senza notizie.... Inizio davvero a non poterne più quando, questa mattina, le targhe e i documenti sono arrivati!!!!!!!!
Inutile dire che sono, quasi, commosso.... Magari questo fine settimana riesco a fare il primo giretto...
Buona giornata!
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio! |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 17:44:08
|
Tutto è bene, quel che finisce bene... Auguri!!!
HornyMan |
 |
|
lora
Junior +

Bologna - BO
Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 18:27:38
|
Anche questa è una buona notizia. Avrai tanti buoni motivi per essere affezionato a questa "sofferta e attesa creatura". Saluti. Er |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy
596 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 18:33:15
|
Complimenti per aver vinto la "lotta"!
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 20:10:31
|
complimenti... sei stato davvero paziente... ( credimi io non avrei avuto cosi tanta pazienza)....
alla fine pero' hai vinto !!
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2014 : 20:46:40
|
Purtroppo non c'è altro modo che avere pazienza, soprattutto quando il collaudo va fatto presso un CPA invece che direttamente in motorizzazione, come in questo caso.
Complimenti!
Ciao, Gino |
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1555 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 09:02:25
|
Ben conclusa e complimenti !
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
 |
|
Flea80
Nuovo
Cologno al Serio - BG
Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 16:49:22
|
Grazie a tutti, davvero! Anche se non conosco nessuno di voi, almeno per ora, è bello sentirsi "a casa"...
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio! |
 |
|
|
Discussione  |
|