Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info itinerario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mag 2014 :  13:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei sapere com'è il tratto di strada che dal Brallo porta a Chiavari. Qualcuno lo ha fatto in Lambretta, impressioni consigli?
Grazie!

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mag 2014 :  17:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabio, la strada non è messa malissimo, solito asfalto sconesso o con toppe,..... e come panorama spettacolare !!!!!

Se vuoi vedere bene cerca Val d' Aveto, di fatto in Liguria ci puoi arrivare sia con la val d'Aveto che con val Trebbia:
- Val d'Aveto è una valle più chiusa e stretta, all'ombra e fresca. Abbastanza impegnativa per le curve, ma panorami mozzafiato
- Val Trebbia è un po' più larga e soleggiata, più agevole

PS: l'anno scorso Claudio ha fatto giro in Lambretta...
Nome Utente: Claude03
Nome Reale: Claudio Simionato

A disposizione (anche per un ristoro ad Ottone o Rezzoaglio con focaccia in compagnia)
Torna all'inizio della Pagina

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mag 2014 :  19:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena passato Ottone sulla strada verso la Liguria , alla dx su una curva, c'è una trattoria di cui non ricordo il nome, dove si mangia divinamente con le specialità della casa. Se hai occasione fai una sosta!

jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mag 2014 :  10:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande !

Credo sia Trattoria Da Gianni (Val Trebbia)

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mag 2014 :  12:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie delle info, a Luglio penso d'andare al raduno al Brallo e poi visto che ho una sett di ferie raggiungo la famiglia a Viareggio, ci sto pensando bene in quanto sono 200 km, vedremo...

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mag 2014 :  15:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe, fai un pisolo in un agrituriso e la mattina riparti.

Ce la fai tranquillamente...e a Luglio qualcuno potrebbe anche scortarti parlando il dialetto aborigeno...sai uno di Cremona qui....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000