Autore |
Discussione  |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 13:06:47
|
Vorrei sapere com'è il tratto di strada che dal Brallo porta a Chiavari. Qualcuno lo ha fatto in Lambretta, impressioni consigli? Grazie!
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
|
jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 17:03:12
|
Ciao Fabio, la strada non è messa malissimo, solito asfalto sconesso o con toppe,..... e come panorama spettacolare !!!!!
Se vuoi vedere bene cerca Val d' Aveto, di fatto in Liguria ci puoi arrivare sia con la val d'Aveto che con val Trebbia: - Val d'Aveto è una valle più chiusa e stretta, all'ombra e fresca. Abbastanza impegnativa per le curve, ma panorami mozzafiato - Val Trebbia è un po' più larga e soleggiata, più agevole
PS: l'anno scorso Claudio ha fatto giro in Lambretta... Nome Utente: Claude03 Nome Reale: Claudio Simionato
A disposizione (anche per un ristoro ad Ottone o Rezzoaglio con focaccia in compagnia) |
 |
|
brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy
233 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 27 mag 2014 : 19:43:25
|
Appena passato Ottone sulla strada verso la Liguria , alla dx su una curva, c'è una trattoria di cui non ricordo il nome, dove si mangia divinamente con le specialità della casa. Se hai occasione fai una sosta! |
 |
|
jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 10:48:40
|
Grande !
Credo sia Trattoria Da Gianni (Val Trebbia) |
 |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 12:15:25
|
Grazie delle info, a Luglio penso d'andare al raduno al Brallo e poi visto che ho una sett di ferie raggiungo la famiglia a Viareggio, ci sto pensando bene in quanto sono 200 km, vedremo...
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
 |
|
jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy
|
Inserito il - 28 mag 2014 : 15:20:22
|
Bhe, fai un pisolo in un agrituriso e la mattina riparti.
Ce la fai tranquillamente...e a Luglio qualcuno potrebbe anche scortarti parlando il dialetto aborigeno...sai uno di Cremona qui....
             |
 |
|
|
Discussione  |
|