Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V: N° 2 Lambretta 125 Special in blocco . . .
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2014 :  14:01:19  Mostra Profilo
Ciao a tutti

dopo mille anni ho deciso di vendere la mia Special 125 documenti in regola targata PN ma avendo già uno Special e volendo qualcosa di più vecchiotto sono costretto a far uscire qualcosa :-)

...lo special è smontato ma ha tutti i pezzi sanissimi e ripeto con doc in regola intestati a me. Il colore non è originale ma era stata fatta di un bel bianco! Insieme a questo Special do anche un'altra Lambretta Special 125 senza documenti e presa un po' male. C'e ruggine brutale ed è stata presa qualche sassata in qualche incidente però si possono recuperare svariati prezzi tra cui tutto il manubrio che non ha crepe! Do anche qualche pezzetto in più tipo cerchi, cilindri vari, carter...insomma...quello che riesco!

Il prezzo di tutto il blocco è di 2000 euri.
Spero di darla a qualche serio interessato e appassionato. Accetto permute eventuali solo con prima serie doc in regola. Mando foto ed info solo a seri interessati.

-----------
W I MODS
************* NON PIU DISPONIBILE *************
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000