Ciao a tutti, l'ultimo weekend di maggio ho prestato la vespa ad un amico per farci un giretto tra le colline piacentine....risultato... ha rquisito la vespa del suocero e con le mogli al seguito domenica scorsa abbiamo deciso di andare da Piacenza fino al lago d'Iseo: SPETTACOLO !! Dovevo consegnare ad un gruppo di alpini le foto dell'adunata dell'anno scorso a Piacenza e perchè non farlo in Vespa mi sono detto...e allora via.
Alla fine abbiamo visto dei posti molto belli, cosi come il lago, incastonato tra le montagne, molto bello Poi girando qua e là ci siamo imbattuti in un ritrovo di scooter d'epoca, al bar gelateria Pistakkio a Sulzano..
c'era qualcuno del forum ??!?!? Abbiamo scattato qualche foto se interessa
Ma anche se ti va di venire a trovarmi... un giro spot domenicale è un attimo. Ho qualche difficoltà ad organizzare giri "seri", am qui di postui belli e nuovi ce n'è... Serve solo che vi spostiate. Io vi faccio da Cicerone :-)