Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Vespa Special 50 in strada
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 giu 2014 :  18:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei bisogno di sapere come bisogna procedere per rimettere in strada, burocraticamente parlando, una Vespa Special 50 con libretto, unico proprietario, che resterà sempre lui , mai stata targata, bolli non pagati da parecchi anni. Eventualmente se mi dite più o meno
i costi.
Grazie in anticipo.

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2014 :  21:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È abbastanza semplice...se nkn erro si va l pra oin motorizzazione col libretto. Allo sportello ti faran compilare gli appositi documenti per il rilascio della nuova targae del nuovo libretto di circolazione.
La revisione non credo sia necessaria e per i bolli nessun arretrato in quanto ciclomotore.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 giu 2014 :  10:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sentito dire che bisognava pagare almeno l'ultimo bollo.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2014 :  11:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh una volta fatta la targa il bollo andra pagato...ma la storia dell ultimo bollo a cui forse ti riferisci tu riguarda la reimmatrivolazione dei veri targati radiati...o demoliti e reimmatricolati.

-SX 200-

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18318 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2014 :  11:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In testa a questa sezione c'è il post con la descrizione sulle pratiche sui ciclomotori: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857

Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2014 :  17:30:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Ho sentito dire che bisognava pagare almeno l'ultimo bollo.

Il ciclomotore paga il bollo come tassa di circolazione, se non si circola non si paga ma, se si circola, si deve pagare il giorno prima, e scade sempre il 31 dicembre.
Comunque, è tutto scritto nel primo post del link allegato da Iso.

Ciao, Gino

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 giu 2014 :  21:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie delle info!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000