Autore |
Discussione  |
Pulsi
Junior

Brescia - BS
Italy
81 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 27 giu 2014 : 19:31:22
|
Grazie le ho trovate su Lambretta service. Me le procurano su ordinazione in 10 gg.
Ora ho tutti i pezzi per rimontarla.... tra carrozzeria e ricambi ho speso una fortuna.... Manca solo di stuccarla, levigare, ristuccare, rilevigare, fondo, ririlevigare e verniciare.... una sciocchezza  
Ora capisco perché a molti piacciono le conservate.  
_______________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
 |
|
Pulsi
Junior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 14 lug 2014 : 16:24:11
|
Fasce arrivate... ora al montaggio.
Domanda: La freccia sul pistone va rivolta verso lo scarico?
Così facendo i "grani" sono anche loro rivolti verso il basso... è corretto?
Grazie Diego
_______________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!! |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 lug 2014 : 16:31:03
|
freccia verso lo scarico
Citazione: Messaggio inserito da Pulsi
Fasce arrivate... ora al montaggio.
Domanda: La freccia sul pistone va rivolta verso lo scarico?
Così facendo i "grani" sono anche loro rivolti verso il basso... è corretto?
Grazie Diego
_______________________________________________ La ricchezza non fa la felicità....figuriamoci la miseria!!!
|
 |
|
Pulsi
Junior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2014 : 11:46:46
|
Ho un problema .... Nello schema si vedono due rondelle tra biella e interno pistone, ma non mi ricordo n'è le trovo. Le uniche che hanno la misura ok non sono metalliche e sono perplesso a dire poco. È possibile che non siano di metallo, o non devo mettere nulla? Diego
 |
|
stuzzato
Junior +

Treviso - TV
Italy
473 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13151 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 lug 2014 : 13:49:20
|
Quoto le rondelle in questione cod.19912911 vanno messe su tutti i motori Lambretta ad eccezione del 175TV ciao
belligerante ugo |
 |
|
Pulsi
Junior

Brescia - BS
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2014 : 20:19:53
|
Dove le trovo con quel codice? Effettivamente c'è un po' di gioco nel pistone, ma quando l'ho smontato non c'era nessuna rondella anche se ad onor del vero, tutto è stato toccato, infatti il pistone è un 52.4 invece del 52, ma ci sta vista l'età .... il problema è che non si sa chi ci ha messo le mani e quindi che le rondelle ci debbano essere o meno rimane un mistero. Cosa faccio, le metto sempre se le trovo o lascio com'era ..... in fondo chi me l'ha venduta la usava... mah.... e boh....  Il modello è LI 125 3° serie del 62
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13151 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 lug 2014 : 23:07:51
|
Come ho scritto sopra la rondelle ci vanno devi vedere se le trovi dai ricambisti ciao
belligerante ugo |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 lug 2014 : 11:25:20
|
Diego, Leggiti bene i due link che ha messo struzzato, mi pare che chiariscano molto bene se ci debbano andare o meno le rondelle di rasamento. Leggi e vedi in quale caso rientri....
quellidellalambra |
 |
|
Discussione  |
|