Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro lambretta 150 special - carrellata foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 lug 2014 :  00:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Biagio150silver

Complimenti no perché abbiamo la stessa lambretta ma la silver è eccezionale!Complimenti Biagio

Biagio Regio

eh già...
un gran bel mezzo. Poi a ognuno la sua...Per me la mia ha ancora più fascino perchè è un cimelio di famiglia, è una prima versione, ha documenti e targa originali, mai stata radiata, sono riuscito a conservare diverse cosine, ecc...
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +

Napoli - NA
Italy

175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 16 lug 2014 :  16:14:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi fa piacere che hai conservato la storia di una famiglia....poi sono curioso di sapere che velocita prende a tachimetro senza modifiche ok?
Biagio

Biagio Regio

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 lug 2014 :  19:36:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

mi fa piacere che hai conservato la storia di una famiglia....poi sono curioso di sapere che velocita prende a tachimetro senza modifiche ok?
Biagio

Biagio Regio

Biagio, sto avendo un po' di noie al motore. Appena sistemo tutto ti farò sapere.
Fra l'altro avevo aperto anche una discussione a riguardo.

Biagio150silver
Junior +

Napoli - NA
Italy

175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 16 lug 2014 :  19:47:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che tipo di noie?

Biagio Regio

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 lug 2014 :  21:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Che tipo di noie?

Biagio Regio

arriva a una velocità di punta che ritengo troppo bassa e ogni tanto fatica a riaccendersi.
Questo fine settimana inizio le indagini sul motore per vedere cosa può essere.

Biagio150silver
Junior +

Napoli - NA
Italy

175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 lug 2014 :  01:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh io inizierei a cambiare il condensatore e a metterlo fuori dal volano perché si scalda parecchio, e rischi la essiccazione dell'elettrolita all'interno del condensatore.....
Su una scheda di una tv ho avuto un problema del cavolo che al passaggio di corrente il condensatore andava bene per un po appena caldo cosi andava male fai cosi scalda il condensatore controlla la capacita vedi quanti pharad è e metti un altro nuovo e poi controlla lo scarico se e otturato

Biagio Regio

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3912 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 lug 2014 :  10:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo specchietto solita storia: metterlo o non metterlo.
La mia ad esempio non lo ha sulla foto marchiata FMI ne tanto meno l'altra ASI, bah.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000