Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come non farsela rubare???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 giu 2014 :  10:57:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

e poi dicono che a Napoli...
Se avete questi problemi trasferitevi giu' a Napoli, qui queste cose non le fanno !!!

nemmeno qui. anzi sono più le storie di vespa e lambretta abbandonate vicino ai cassonetti che di quelle rubate...

Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 28 giu 2014 :  11:00:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io credo che sia lo stesso da nord a sud, per quanto riguarda la mia città però, devo dire che questi episodi sono nettamente aumentati da quando c'è stato il terremoto nel 2009.

tv 175 teza serie prima versione 1962

Doors
Junior +

Santa Giustina In Colle - PD
Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 28 giu 2014 :  21:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui vicino da me hanno rubato un sacco di et3 con furgoni senza targa si avvicinano e le sollevano di peso...anche dove c'è traffico..io la lambra la tengo sotto controllo dove vado perché ormai si ha pure paura ad avere un cellulare...basta vedere i casi in centro Padova

Flea80
Nuovo

Cologno al Serio - BG
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 lug 2014 :  16:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sempre... Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.
Giuro che non sarei mai riuscito a pensare allo spazio tra la pedana e il freno premuto....

Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio!

Thecek
Junior ++

Padova - PD
Italy

598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 lug 2014 :  17:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doors

Qui vicino da me hanno rubato un sacco di et3 con furgoni senza targa si avvicinano e le sollevano di peso...anche dove c'è traffico..io la lambra la tengo sotto controllo dove vado perché ormai si ha pure paura ad avere un cellulare...basta vedere i casi in centro Padova

Doors, siamo compaesani ...anch'io sono di santa giustina. Non l'avevo sentita sta storia dei furgoni.

Doors
Junior +

Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 lug 2014 :  20:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paesano!!alla sagra arsego ne hanno rubate così altre a Marsango direttamente in garage

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 lug 2014 :  21:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doors

Paesano!!alla sagra arsego ne hanno rubate così altre a Marsango direttamente in garage

Fin che sono ladri di vespa va bene!

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

806 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 lug 2014 :  08:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui a Genova te la portano casa cosi .

https://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68

Doors
Junior +

Italy

168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 lug 2014 :  12:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I ladri sono ladri....rubano ciò che trovano...e di et3 ce ne sono tante...ben pure con l'auto!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000