Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rifare gli ammortizzatori in provincia di Vicenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mossi854
Junior +

Cornedo - VI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 giu 2014 :  11:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sto lentamente restaurando una Iso Diva.
Smontati gli ammortizzatori per far zincare le molle, mi accorgo che gli stessi ormai sono del tutto scarichi e non possono più fare il loro lavoro.
Recatomi da un meccanico della mia zona (Cornedo Vicentino), che mi era stato indicato come il più adatto per intervenire su questi componenti, dopo un frettoloso sguardo ai due miseri ordigni che avevo in mano, vengo liquidato con due parole: "Buttare via"!
Gli faccio presente che i ricambi della Diva non si trovano, e lui risponde con un saccente: "Si trovano, si trovano", facendomi capire che la conversazione era finita. Forse l'artiere è un figlio della ariosa Laconia, o forse semplicemente aveva la giornata storta, fattostà che me ne sono tornato a casa sconsolato.
Allora chiedo se qualcuno mi sappia indicare un meccanico che sia in grado di rigenerere questi componenti, perché so che la cosa si può e, nel caso della Diva, si deve fare; meglio se in zona, per evitare lunghe trasferte.
Grazie!
Massimo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18491 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 giu 2014 :  15:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sono troppo lontano sono a disposizione.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Mossi854
Junior +

Cornedo - VI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 giu 2014 :  23:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Gigi!
Grazie, ci sentiamo presto! :-)

Massimo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000