Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI 2a serie pre o post modifica?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SteScooter63
Nuovo

Cosenza - CS
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 lug 2014 :  18:10:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, come faccio a capire se una LI 2a serie dovrebbe avere l'impianto elettrico "premodifica" oppure "post modifica"?
Esiste un numero di telaio di confine?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13489 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2014 :  22:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Stefano(SteScoter63)la premodifica parte dal 1958 alla metà 1960 prima versione,la postmodifica dalla metà 1960 in poi seconda versione ciao(la prima versione ha il fanalino post.più piccolo)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

SteScooter63
Nuovo

Cosenza - CS
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 lug 2014 :  09:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Ugo, allora credo che la mia sia una Postmodifica.
Il dubbio mi viene perché la data di immatricolazione della mia Lambretta è proprio sul confine: 23 giugno 1960!
dovrò capirlo quindi dai particolari (seguirò le indicazioni scritte sul libro di Tessera).
Grazie Ugo

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7252 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2014 :  10:06:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi vedere quanti fili ha l'interruttore del freno.
se 1 premodifica.
comunque io ho 2 seconde serie 125 una di fine 60 con premodifica e una gennaio 61 con modifica

SteScooter63
Nuovo

Cosenza - CS
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 lug 2014 :  10:17:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie anche a te Metz.
vi farò sapere.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2014 :  13:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Griglia copri clacson rotonda prima! Ovale seconda! Ma potrebbero esserci eccezioni!!

Stefano Licci

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7252 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2014 :  13:55:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si anche l'attacco del cavalletto cambia...

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2014 :  14:57:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è una premodifica e ha una resistenza verde dentro il manubrio saldata sul connettore (18 ohm 5w)

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7252 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2014 :  16:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Matteo_125LI

La mia è una premodifica e ha una resistenza verde dentro il manubrio saldata sul connettore (18 ohm 5w)

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!

se non ricordo male anche la post modifica la ha
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000