Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 passaggio immediato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 lug 2014 :  19:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buonasera a tutti,
ho una domanda (tanto per cambiare)

ho trovato una lambra con documenti in regola ma senza CDP, il proprietario ha già fatto la denuncia dai carabinieri per richiedere il duplicato al pra, è possibile fare il passaggio nella stessa mattinata dopo aver ricevuto il famigerato foglio?

grazie e saluti

basta plastica

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2014 :  20:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' possibile fare il passaggio con la semplice denuncia di smarrimento del CdP (se chi l'ha fatta è l'intestatario!). Si fa la richiesta di duplicato e, contestualmente, l'atto di vendita e viene emesso il nuovo CdP direttamente a nome dell'acquirente.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 lug 2014 :  21:27:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

E' possibile fare il passaggio con la semplice denuncia di smarrimento del CdP (se chi l'ha fatta è l'intestatario!). Si fa la richiesta di duplicato e, contestualmente, l'atto di vendita e viene emesso il nuovo CdP direttamente a nome dell'acquirente.

Ciao, Gino

perfetto Gino, grazie mille era proprio quello che speravo.
saluti

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000