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 Olio per Lambretta 150 D
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 24 lug 2014 :  21:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi dovrei sostituire l'olio alla mia Lambretta 150D sul manuale parla di Mobil oil eccetera eccetera....ovvio che si tratta di oli di 60 anni fa quindi non più in commercio.Mi dite con precisione quale olio usare? E in più mi fate capire bene l'olio che va nella coppia conica posteriore?Si devono usare due oli diversi?uno per il cambio e uno per la scatola della trasmissione?mi fate capire bene?grazie

Crescenzo

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 lug 2014 :  22:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspetto risposte...nn vorrei sbagliare

Crescenzo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 lug 2014 :  00:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi allego una foto della mia bellissima 150D..Allora che olio devo usare?

image.jpg
_ _

Crescenzo
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Crescenzo
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Sant'Angelo D'Alife - CE
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 lug 2014 :  07:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul manuale parla di Mobiloil A per il cambio nella quantità di 500 gr,mentre per la scatola conica parla di MobilubeGx 140.Mi aiutate a capire che olio posso usare oggi giorno?

Crescenzo
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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Inserito il - 25 lug 2014 :  07:55:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=48006

Ciao.
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 25 lug 2014 :  08:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora si usava per il cambio Mobiloil A 500gr.ora puoi mettere il 30/40, per la trasmissione Mobilube GX 140,100gr. ora puoi mettere il 80/90 se trovi anche il 120 ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
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Sant'Angelo D'Alife - CE
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Inserito il - 25 lug 2014 :  08:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa l'ignoranza ma quando parli del 30/40 cosa devo chiedere al ricambista? Tipo un olio 10w 40 o un 10 w 30? Mentre per la scatola conica un 10 w 90? Scusate l'ignoranza!

Crescenzo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13155 Messaggi
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Inserito il - 25 lug 2014 :  08:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si scusa hai ragione 10w30 o 10w40 per la scatola 80w90 ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 lug 2014 :  14:38:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene adesso ho le idee più chiare.Preferibile olio minerale?o va bene anche un sintetico?

Crescenzo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13155 Messaggi
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Inserito il - 25 lug 2014 :  14:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io uso sulle mie Lambrette olio sintetico è migliore ciao

belligerante ugo
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Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 lug 2014 :  19:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le quantità allora vado con 500 gr per il cambio e 100 gr per la scatola della trasmissione?

Crescenzo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13155 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 lug 2014 :  14:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si confermo come scritto sopra ciao

belligerante ugo
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stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
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Inserito il - 26 lug 2014 :  21:09:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti pure il 140 per la coppia posteriore tipo olio da differenziali molto viscoso (che non è sinonimo di denso infatti può sembrare strano ma in fisica l'acqua è più densa dell' olio infatti questo galleggia su di essa)Il 140 poi fa più fatica a passare se una guarnizione è un po allegra!!!
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