Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info Vespa special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 ago 2014 :  19:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
mi dite qualcosa di questa vespa, anno, se il colore originale, mi sembra di no, e quanto posso offrire per portarla a casa i due prezzi con e senza documenti?
Sono andato a vederla oggi, non c'è ruggine passante, manca un pezzo di pedana. Il mezzo è fermo dal 1992,ho pulito la candela un po' di miscela nel cilindro, tre pedalate ed è partita, morta quasi subito, comprensibile visto lo stato ma è stata una bella soddisfazione sentire il rumore del motore.
Grazie in anticipo.

Vespa3.jpg
_ _

Vespa10.jpg
_ _

Vespa11.jpg
_ _

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ago 2014 :  19:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fabio é un catorcio!!! lascia stare! ti deve dare i soldi lui per portarla via!!
Torna all'inizio della Pagina

Angelo Bedendo
Junior

Rovigo - RO
Italy

96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ago 2014 :  20:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, e' piena di polvere, ma dovrebbe essere(forse) il grigio chiaro di luna metalizzato, dal diametro delle ruote dovrebbe essere un 3 marcie, controlla il piantone dello sterzo da davanti che sia ben in asse con il resto del telaio, per me a vederla cosi' e' restaurabile, tieni conto dei costi nel valutarla, se ha i documenti assolutamente senz'altro fatteli dare..
Per il prezzo di mercato vedi te un po' in giro..

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ago 2014 :  21:38:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i ciclomotori se ha i documenti o senza è praticamente indifferente, per circolare si devono comunque fare nuovi per la nuova targatura.
Al massimo i vecchio librettino si riesce ta tenerlo in un cassetto facendo denuncia di smarrimento.
io non farei distinzione di prezzo.

Ciao.

Angelo Bedendo
Junior

Rovigo - RO
Italy

96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ago 2014 :  22:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Iso, e' vero che bisogna ritargare, pero' se non ha i documenti per rifarli deve passare collaudo mctc con denuncia smarrimento ecc.., mentre se li ha basta normale revisione una volta rifatti e il vecchio librettino viene ridato annullato

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ago 2014 :  22:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me se c'è il nuemro di omologazione non serve la visita e prova in motorizzazione.

Ciao.

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2014 :  22:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il colore, come ha detto Angelo, dovrebbe essere il suo (chiaro di luna metallizzato), per il prezzo considera, che c'è un po' di lavoro da fare, oltre ai pezzi da sostituire che non sono suoi.
Per il prezzo vedi tu cosa vuoi o puoi offrire, ma non più di 250/300€ (tanto per...). Io (ma non faccio testo perché sono pazzo), la prenderei, non la vedo proprio un catorcio,(la mia stava peggio).
Forse potrebbe essere un mezzo "sfizioso", per andarci a comprare il giornale la domenica mattina.
Ma il proprietario quanto chiede? Per i documenti, se non ci sono, fai fare la denuncia di smarrimento al proprietario, e poi una volta sistemato tutto, fai le tue considerazioni, alla fine devi decidere tu.
Facci sapere.

FABIO

TTracing
Junior

Forlì - FC
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 ago 2014 :  01:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa è una 50 Special 1a serie, gran bel mezzo di questo colore non se ne vedono tante!! Peccato lo stato di conservazione.... Se no era un bel pezzo!

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 ago 2014 :  07:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le informazioni, io penso di non prenderla, non ho spazio, ora sento il proprietario se ha intenzione di sistemarla o di venderla poi vi faccio sapere, se magari a qualcuno interessa.....

Ciao

Ezio Dl 200
Junior ++

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

609 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ago 2014 :  10:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le prime serie con il faro quadrato avevano tre marce?

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 ago 2014 :  12:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa ha tre marce

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 ago 2014 :  13:59:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Fabio il colore comfermo è Chiaro di Luna Metallizzato 2.268.0108,per il librettino siccome devi fare la targa nuova basta la denuncia di smarrimento cosi avrai targa e libretto nuovo ciao

belligerante ugo

jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 ago 2014 :  14:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fabio....tuo fratello è in ferie....hai la vasca libera.....

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ago 2014 :  14:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Và fatto anche il collaudo in motorizzazione con la denuncia di smarrimento!

Stefano Licci

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 ago 2014 :  15:39:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande!

io però la metterei nella tazza! non nella vasca

Citazione:
Messaggio inserito da jackomino

Ciao fabio....tuo fratello è in ferie....hai la vasca libera.....

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2014 :  08:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me pare che sia la sua vernice originale anche se evidentemente molto provata.

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000